emanuele933
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 38
azz 40 giorni!! lo fanno perche cosi sei costretto a comprarne uno nuovo nel caso ti si rompesse, perche (almeno io) 40 giorni senza pc non posso farli..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz 40 giorni!! lo fanno perche cosi sei costretto a comprarne uno nuovo nel caso ti si rompesse, perche (almeno io) 40 giorni senza pc non posso farli..
:lol::lol::lol: ho una camera da 2mx7m la vedo dura mettere 2 pc :) comunque ho fregato il portatile a mia sorella tanto nelle sue mani non è altro che sprecato..poi quando avevo ancora il p4 a 2,9ghz e lei una cpu dual core rosicavo da morire..ora non è più cosi :D:D:Duno da corsa :) e un muletto :lol:
Bravo ...anzi bravissimo,:lol::lol::lol: ho una camera da 2mx7m la vedo dura mettere 2 pc :) comunque ho fregato il portatile a mia sorella tanto nelle sue mani non è altro che sprecato..poi quando avevo ancora il p4 a 2,9ghz e lei una cpu dual core rosicavo da morire..ora non è più cosi :D:D:D