Problemi alimentatore Corsair Vx550w

Pubblicità
azz 40 giorni!! lo fanno perche cosi sei costretto a comprarne uno nuovo nel caso ti si rompesse, perche (almeno io) 40 giorni senza pc non posso farli..

uno da corsa :) e un muletto :lol:
:lol::lol::lol: ho una camera da 2mx7m la vedo dura mettere 2 pc :) comunque ho fregato il portatile a mia sorella tanto nelle sue mani non è altro che sprecato..poi quando avevo ancora il p4 a 2,9ghz e lei una cpu dual core rosicavo da morire..ora non è più cosi :D:D:D

:lol::lol::lol: ho una camera da 2mx7m la vedo dura mettere 2 pc :) comunque ho fregato il portatile a mia sorella tanto nelle sue mani non è altro che sprecato..poi quando avevo ancora il p4 a 2,9ghz e lei una cpu dual core rosicavo da morire..ora non è più cosi :D:D:D
Bravo ...anzi bravissimo,
vedi stai seguendo la regola , non è importante chi è il proprietario del pc ma che in casa ci sia un altro pc :lol:

e soprattutto non l'ho pagato io xD a parte che se volessi di potenziali muletti ne ho avuti tra le mani :) dovrei avere tipo 1gb di ram sdr in tanti moduli da qualche parte un p3 a 800mhz un celeron a 533 :D aaah bei tempi

giusto per farvi sapere è andato tutto bene, dopo 20 giorni che ho spedito il pacco corsair mi ha contattato chiedendomi se andava bene se il vx550 me lo sostituissero con un tx650v2 e dopo 4 giorni è arrivato..Ho speso 22 euro di spedizione ma ne è valsa la pena il tx650v2 ha un valore molto superiore rispetto al vx550, grazie a tutti per l'aiuto :) scusate il ritardo ma nel frattempo mi era scaduto l'abbonamento di internet..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro