RISOLTO Problemi al pc dopo installazione win 10 su ssd m2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ginobello74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao ragazzi spero di postare il problema nella sezione giusta....cmq il problema e' questo, ho sostituito HDD 1TB con un SSD (WD BLUE 3D NAND SATA M.2 2280)ovviamente ho installato win 10in modo pulito seguendo una guida qui sul forum,tutto bene SSD veloce si accende in pochi secondi,ma all'avviamento riscontro piu problemi:

1)Non si connette piu a internet,intendo dire via cavo (wifi non ce l'ho)
2)Non mi vede piu' scheda video in gestione dispositivi

Ora se monto HDD vecchio e faccio partire WIN 10 gia esistente funziona tutto,non riesco a capire il problema magari potete darmi qualche spunto...grazie

Che scheda di rete utilizzi?
Hai verificato che siano presenti i driver sia per la scheda di rete e sia per la scheda video?

La scheda di rete e una realteck,adesso sto provando a riaggiornare i drivers dal cd della scheda madre ,forse non e' andato a buon fine qualcosa ...

La scheda di rete e una realteck,adesso sto provando a riaggiornare i drivers dal cd della scheda madre ,forse non e' andato a buon fine qualcosa ...
I Driver puoi anche cercarli dal sito ufficiale della tua MB. Comunque, tienici aggiornati

Ok allora ho rifatto installazione da CD scheda madre e CD scheda video e adesso funziona tutto alla perfezione...grazie per i consigli sempre utili..:asd::thanks::thanks:

Procedo ala chiusura del Topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro