Problemi aggiornamenti windows 10 su dell xps 7590

DexterMorgan

Nuovo Utente
35
9
Salve a tutti gentili utenti del forum...e tanti auguri di buon Natale, per quel che ne rimane! :)
Ho acquistato un Dell xps 7590 pochi giorni fa. Oggi windows mi ha notificato che mancavano importanti aggiornamenti di sicurezza e qualità.....
Ho lanciato l'aggiorna e riavvia...ma all 85% si è stoppato. È apparsa una scritta in cui veniva comunicato che gli aggiornamenti non erano andati a buon fine e la conseguente cancellazione. Il pc è ripartito apparantemente normalmente, ma gli aggiornamenti figurano ancora com3 in sospeso.
Cosi si fa ora???
Allego 3 foto:
la prima è relativa agli aggiornamenti che son (o erano...non ho capito bene...perche dopo il fatto si visualizzavano ancora...ma ora...dopo che il pc è andato in stand by per inutilizzo e fatto ripartire non vedo più) da fare...
la seconda riguarda gli aggiornamenti che mi segnala come non riusciti
La terza è il messaggio che mi è apparso su schermo mentre installavo gli aggiornamenti.
Ultima cosa: nel pc c era meno del 40%di batteria...ma cmq bastevole a completare tutti gli aggiornamenti.
 

Allegati

  • Screenshot_2019-12-25-20-59-12-310_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2019-12-25-20-59-12-310_com.miui.gallery.jpg
    969.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • Screenshot_2019-12-25-20-59-08-850_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2019-12-25-20-59-08-850_com.miui.gallery.jpg
    967.7 KB · Visualizzazioni: 104
  • Screenshot_2019-12-25-20-59-14-514_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2019-12-25-20-59-14-514_com.miui.gallery.jpg
    748.3 KB · Visualizzazioni: 108

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
Salve a tutti gentili utenti del forum...e tanti auguri di buon Natale, per quel che ne rimane! :)
Ho acquistato un Dell xps 7590 pochi giorni fa. Oggi windows mi ha notificato che mancavano importanti aggiornamenti di sicurezza e qualità.....
Ho lanciato l'aggiorna e riavvia...ma all 85% si è stoppato. È apparsa una scritta in cui veniva comunicato che gli aggiornamenti non erano andati a buon fine e la conseguente cancellazione. Il pc è ripartito apparantemente normalmente, ma gli aggiornamenti figurano ancora com3 in sospeso.
Cosi si fa ora???
Allego 3 foto:
la prima è relativa agli aggiornamenti che son (o erano...non ho capito bene...perche dopo il fatto si visualizzavano ancora...ma ora...dopo che il pc è andato in stand by per inutilizzo e fatto ripartire non vedo più) da fare...
la seconda riguarda gli aggiornamenti che mi segnala come non riusciti
La terza è il messaggio che mi è apparso su schermo mentre installavo gli aggiornamenti.
Ultima cosa: nel pc c era meno del 40%di batteria...ma cmq bastevole a completare tutti gli aggiornamenti.
Allora... Probabilmente si è buggato windows e quindi il metodo più semplice e veloce che ti propongo per sistemare e formattare... Non ho idea perchè lo faccia, però anche a me l'aveva fatto e ho risolto solo con la reinstallazione completa del sistema operativo.

Buon Natale :D
 
  • Mi piace
Reazioni: DexterMorgan

DexterMorgan

Nuovo Utente
35
9
Allora... Probabilmente si è buggato windows e quindi il metodo più semplice e veloce che ti propongo per sistemare e formattare... Non ho idea perchè lo faccia, però anche a me l'aveva fatto e ho risolto solo con la reinstallazione completa del sistema operativo.

Buon Natale :D
Quello che temevo...non tanto per il ripristino...alla fine basta premere 2 tasti...quanto per la re8nstallazione di tutti i driver...i programmi di default di Dell per assistenza e tutto il resto...che p***e!!
Post unito automaticamente:

Allora... Probabilmente si è buggato windows e quindi il metodo più semplice e veloce che ti propongo per sistemare e formattare... Non ho idea perchè lo faccia, però anche a me l'aveva fatto e ho risolto solo con la reinstallazione completa del sistema operativo.

Buon Natale :D
Come non detto! Ho semplicemente riprovato ad aggiornare e sono stati installati tutti correttamente!
 
Ultima modifica:

DarkSmasher

Utente Attivo
462
126
CPU
Portatile: Intel Core i3-6006U Fisso: Intel Core2 Duo
Dissipatore
Fisso: Stock Intel
HDD
Portatile: SSD 500 GB SATA III Fisso: Hard Disk 250 GB SATA II -> AHCI + RAID Controller
RAM
Portatile: 4 GB DDR4 SDRAM Fisso: 4 GB DDR2
GPU
Portatile: Intel HD 520 Graphics Fisso: NVIDIA GT 8400 GS
Monitor
Monitor ASUS
Periferiche
Fisso: Tastiera HP e mouse Logitech wireless
Net
Fibra HTTC
OS
Portatile: Kubuntu Deepin Fisso: Debian 9
Quello che temevo...non tanto per il ripristino...alla fine basta premere 2 tasti...quanto per la re8nstallazione di tutti i driver...i programmi di default di Dell per assistenza e tutto il resto...che p***e!!
Post unito automaticamente:


Come non detto! Ho semplicemente riprovato ad aggiornare e sono stati installati tutti correttamente!
Bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: DexterMorgan

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili