problemi acquisizione pinnacle v.22

Giuseppe Vischio

Nuovo Utente
2
1
Ciao a tutti, come detto nella presentazione, mi trovo in una situazione software che oltre ad impazzire io mortale utente, hanno gettato la spugna anche quelli di pinnacle studio. Il problema è questo:
Ho acquistato negli anni diverse versioni di pinnacle studio, e non ho mai avuto problemi di acquisizione video dalla mia telecamera mini dv canon xh a1s, praticamente con il cavo firewire attaccato alle estremità della telecamera da una parte, e dalla scheda firewire interna al pc dall'altra, qualsiasi versione di pinnacle, ha sempre riconosciuto la telecamera e fatto scaricare i video acquisiti, ma da quando ho acquistato la versione 22 della stessa pinnacle, la telecamera non me la vede più. questo sia con il mio vecchio pc che con il nuovo appena assemblato. A nulla sono valsi i miei piccoli interventi hardware con l'acquisto di una nuova scheda firewire pci-e interna e varie installazioni ex-novo del programma, cosi come a nulla sono valsi gli aiuti datomi da tecnici della stessa pinnacle dettandomi procedure e facendomi scaricare nuove patch, tant'è che nell'ultima mail mi hanno detto che purtroppo è solo un mio problema e che non riuscivano ad andare oltre le procedure standard. Ora sono a chiedere a voi se vi è capitata la stessa cosa e se si come avete risolto. Vi ringrazio anticipatamente qualunque sia la risposta od esito vogliate darmi. Per ora sono costretto a tenere una vecchia versione di pinnacle che utilizzo solo per scaricare i video, poi montaggio ed effetti li faccio con la v.22
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili