problemi 6800le

mrazul

Nuovo Utente
15
0
ciao ho appena comprato la 6800le della msi,

Ho un p4 3gh, asus p4c800, 1 gh ram ddr, 1 80gb maxtor e alimentatore da 450w.

ho appena formattato e installato solo i driver della mobo e della scheda video...
provo il nuovo sistema con soldier of fortune2, entro nel gioco ma solamente settando la lingua del gioco mi si pianta la scheda che si spegne, il pc si impalla.. il monitor non da segli di vita...

ho dovuto riavviare il sistema perchè funzionasse tutto di nuovo...
non ho effetuato modifiche al clok etc...

qualcuno mi sa dire che è successo?


grazie e ciao..
 
T

Tix666

Ospite
Nessuno ti aiuta....provo io.... ;)
Devi controllare di avere il SO aggiornato, le DirectX 9.0c installate e funzionanti correttamente, i driver certificati Nvidia e poi provare eventualmente con altri giochi, e verificare che ti dia lo stesso problema.... :)
L'alimentatore sembra sufficientemente potente per alimentare la scheda, al limite controlla che a quel ramo sia collegata solo la scheda e non altre periferiche, tipo unità ottiche o dischi rigidi....
:D:D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
enonva ha detto:
a me me puzza di ali scarso se non è di marca quei 450Watt non sono veritieri.....

Se dopo aver provato un altro alimentatore e configurato correttamente il problema persiste la causa potrebbe richiedere di intervenire sui settagi del BIOS ...... o potrebbe essere un "guaio" di quella SV ........ :boh:
 

mrazul

Nuovo Utente
15
0
potrebbe essere l'limentatore, è della q.tec, e tanti mi hanno detto che già questo è un problema..
quale è la marca di un buon alimentatore?
 
T

Tix666

Ospite
mrazul ha detto:
potrebbe essere l'limentatore, è della q.tec, e tanti mi hanno detto che già questo è un problema..
quale è la marca di un buon alimentatore?
Enermax....:figo:
:D
 
T

Tix666

Ospite
mrazul ha detto:
come faccio ad entrare nel bios della scheda?
Nel bios della mobo al post con la pressione del tasto canc, nel bios della sk video nun entri...;)

:D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili