Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
Tra 10 minutiOk ho skype. Quando vuoi avvisami che ci sentiamo lì . Poi ti do il mio id
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra 10 minutiOk ho skype. Quando vuoi avvisami che ci sentiamo lì . Poi ti do il mio id
OkTra 10 minuti
Cancella il messaggio e mandamento in privatoandrea senna
Dovrebbe essere questo
Si ma il pc che ho fa veramente pena.. purtroppoFatemi capire:
Quindici pagine di nulla, nmila cd sprecati, e preghiere varie per fare una roba da 10minuti scarsi??
Siete coscienti che una distro come kali in dual boot è una roba più inutile che dannosa??
Saranno cavoli suoiFatemi capire:
Quindici pagine di nulla, nmila cd sprecati, e preghiere varie per fare una roba da 10minuti scarsi??
Siete coscienti che una distro come kali in dual boot è una roba più inutile che dannosa??
Saranno cavoli suoi
No perché si era detto anche sopra se lui vuole Kali linux metterà Kali linux1) Neanche dal monte everest si riesce a vedere il caxxo che me ne frega. Per quanto mi riguarda può anche prendersi a martellate l'apparato genitale.
2) Ho posto una semplice domanda. Bastava rispondere si/no. Se non sai/vuoi rispondere in modo pertinente, quantomeno evita di citarmi. Grazie
No! non aggiorna l'applicazione GRUB, crea solo il file di configurazione! hai letto il man? te l'ho anche postato, non insistere se non sai come funziona una distro GNU/Linux.Fa anche quello, crea il file di configurazione, e quando serve installa gli aggiornamenti, ma visto che aveva windows 10 credi che il problema fosse l'os-prober cioè la parte di grub che permette di vedere se ci sono altri os sulla macchina, certe volte si blocca e ci mette un secolo su alcune macchine, quindi al primo avvio andrà rimosso.
Scusa le virgole,ma sono quasi le 1:00
Tanto abbiamo quasi fatto non carica il desktop ma risolveremoNo! non aggiorna l'applicazione GRUB, crea solo il file di configurazione! hai letto il man? te l'ho anche postato, non insistere se non sai come funziona una distro GNU/Linux.
No perché si era detto anche sopra se lui vuole Kali linux metterà Kali linux
Abbiamo fatto tutto, si può chiudereChe tesi interessante.. :asd:
Quindi se un utente dice di aver bisogno di un carro armato per ammazzare una mosca, tu lo aiuti a costruire il carro??
FINE OT
Con 1GB di ram sarà difficile che utilizzare kali in modo decente (sia in live che in dual boot, con una VM non ne parliamo).
Basterà aprire il msf e l'OS comincerà a swappare come se non ci fosse un domani (maledetto postgres :asd:).