Problema !

Pubblicità
Fatemi capire:
Quindici pagine di nulla, nmila cd sprecati, e preghiere varie per fare una roba da 10minuti scarsi??

Siete coscienti che una distro come kali in dual boot è una roba più inutile che dannosa??

Dicendo così non fai altro che confermare l'inutilità di un dual boot..
Se poi ti metti a giocare con gli hash (che poi è l'unico, o quasi, motivo reale valido per fare un dual boot) dopo un'ora lo distruggi il portatile..

Fatemi capire:
Quindici pagine di nulla, nmila cd sprecati, e preghiere varie per fare una roba da 10minuti scarsi??

Siete coscienti che una distro come kali in dual boot è una roba più inutile che dannosa??
Saranno cavoli suoi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Saranno cavoli suoi

1) Neanche dal monte everest si riesce a vedere il caxxo che me ne frega. Per quanto mi riguarda può anche prendersi a martellate l'apparato genitale.
2) Ho posto una semplice domanda. Bastava rispondere si/no. Se non sai/vuoi rispondere in modo pertinente, quantomeno evita di citarmi. Grazie

1) Neanche dal monte everest si riesce a vedere il caxxo che me ne frega. Per quanto mi riguarda può anche prendersi a martellate l'apparato genitale.
2) Ho posto una semplice domanda. Bastava rispondere si/no. Se non sai/vuoi rispondere in modo pertinente, quantomeno evita di citarmi. Grazie
No perché si era detto anche sopra se lui vuole Kali linux metterà Kali linux

Fa anche quello, crea il file di configurazione, e quando serve installa gli aggiornamenti, ma visto che aveva windows 10 credi che il problema fosse l'os-prober cioè la parte di grub che permette di vedere se ci sono altri os sulla macchina, certe volte si blocca e ci mette un secolo su alcune macchine, quindi al primo avvio andrà rimosso.
Scusa le virgole,ma sono quasi le 1:00

No! non aggiorna l'applicazione GRUB, crea solo il file di configurazione! hai letto il man? te l'ho anche postato, non insistere se non sai come funziona una distro GNU/Linux.

No! non aggiorna l'applicazione GRUB, crea solo il file di configurazione! hai letto il man? te l'ho anche postato, non insistere se non sai come funziona una distro GNU/Linux.
Tanto abbiamo quasi fatto non carica il desktop ma risolveremo

No perché si era detto anche sopra se lui vuole Kali linux metterà Kali linux

Che tesi interessante.. :asd:
Quindi se un utente dice di aver bisogno di un carro armato per ammazzare una mosca, tu lo aiuti a costruire il carro??

FINE OT

Con 1GB di ram sarà difficile che utilizzare kali in modo decente (sia in live che in dual boot, con una VM non ne parliamo).
Basterà aprire il msf e l'OS comincerà a swappare come se non ci fosse un domani (maledetto postgres :asd:).

Che tesi interessante.. :asd:
Quindi se un utente dice di aver bisogno di un carro armato per ammazzare una mosca, tu lo aiuti a costruire il carro??

FINE OT

Con 1GB di ram sarà difficile che utilizzare kali in modo decente (sia in live che in dual boot, con una VM non ne parliamo).
Basterà aprire il msf e l'OS comincerà a swappare come se non ci fosse un domani (maledetto postgres :asd:).
Abbiamo fatto tutto, si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro