Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta eseguendo il comando update grub, quindi avrà trovato un update di grub, ma senza connessione come lo aggiorna?Non c'entra niente la LAN con il GRUB... non ha bisogno della rete, evidentemente non trova il disco dove hai deciso di installare il boot loader. Basta andare in una CLI per vedere cosa fa.
DESCRIPTION
update-grub is a stub for running grub-mkconfig -o /boot/grub/grub.cfg to generate a grub2 config file.
Appunto crea i file del bootloader, ma se è una versione obsoleta ne cerca una nuovaPerché non è un aggiornamento del pacchetto GRUB, dovresti leggere meglio il manuale di GRUB: man update-grub. Sta semplicemente configurando, quindi non ha niente a che vedere con internet
Prova a fare ora su quella schermata alt + f4Speriamo bene .. speriamo che finisca almeno andando a domani
No, non cerca nessuna versione nuova, ripeto non fa quello.Appunto crea i file del bootloader, ma se è una versione obsoleta ne cerca una nuova
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Fa anche quello, crea il file di configurazione, e quando serve installa gli aggiornamenti, ma visto che aveva windows 10 credi che il problema fosse l'os-prober cioè la parte di grub che permette di vedere se ci sono altri os sulla macchina, certe volte si blocca e ci mette un secolo su alcune macchine, quindi al primo avvio andrà rimosso.No, non cerca nessuna versione nuova, ripeto non fa quello.
Mi da questo 0.o aiutoFa anche quello, crea il file di configurazione, e quando serve installa gli aggiornamenti, ma visto che aveva windows 10 credi che il problema fosse l'os-prober cioè la parte di grub che permette di vedere se ci sono altri os sulla macchina, certe volte si blocca e ci mette un secolo su alcune macchine, quindi al primo avvio andrà rimosso.
Scusa le virgole,ma sono quasi le 1:00
TelegramNicco.. reinstallo tutto perché sicuramente ho saltato dei passaggi. Hai per caso whats app o line? O sennò ti posto passo per passo con tanto di screen qua. Così sono sicuro
Ok, aspetta che lo installoTelegram
Ok ho skype. Quando vuoi avvisami che ci sentiamo lì . Poi ti do il mio idAnzi no meglio Skype, tra un ora sono disponibile