Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
Appunto se vuoi Kali linux usi Kali linuxIo amo kali Linux
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto se vuoi Kali linux usi Kali linuxIo amo kali Linux
Io mi trovo molto meglio con kaliAppunto se vuoi Kali linux usi Kali linux
Ma almeno sai usare gli strumenti che ci sono? non bisogna amarlo per sapere usare gli strumenti di pentesting... che cmq puoi installare benissimo anche su Ubuntu o altre distro.Io amo kali Linux
Come io mi trovo meglio con shish system che deriva da ShishOS XIo mi trovo molto meglio con kali
Giusto.. perché io decido di installare un sistema operativo senza conoscerlo. Scusa ma perché queste determinate domande ?Ma almeno sai usare gli strumenti che ci sono? non bisogna amarlo per sapere usare gli strumenti di pentesting... che cmq puoi installare benissimo anche su Ubuntu o altre distro.
Ma Kali te le da tutte pronte all uso, io proprio ora spio quelli che mi rubano il wifiMa almeno sai usare gli strumenti che ci sono? non bisogna amarlo per sapere usare gli strumenti di pentesting... che cmq puoi installare benissimo anche su Ubuntu o altre distro.
AhahahahahhaCome io mi trovo meglio con shish system che deriva da ShishOS X
Perché deve dare fiato alla bocca, quasi quasi chiamo un moderatore, perché con persone che non sanno rispettare le scelte degli altri <:(Giusto.. perché io decido di installare un sistema operativo senza conoscerlo. Scusa ma perché queste determinate domande ?
No ma vabbè.. tranquillo . Siamo persone civili penso . È da tali dovremmo riuscire a comportarci . Lui ha chiesto e io le rispondoPerché deve dare fiato alla bocca, quasi quasi chiamo un moderatore, perché con persone che non sanno rispettare le scelte degli altri <:(
Giusto ora mi calmoNo ma vabbè.. tranquillo . Siamo persone civili penso . È da tali dovremmo riuscire a comportarci . Lui ha chiesto e io le rispondo
Capisco perché capisco.. ho a che fare tutti i giorni con gente arrogante, prepotente , che mentono o fanno ogni determinato crimine .. e so che può essere frustranteGiusto ora mi calmo
Facciamo volare l aria malsanaCapisco perché capisco.. ho a che fare tutti i giorni con gente arrogante, prepotente , che mentono o fanno ogni determinato crimine .. e so che può essere frustrante
A colpi di shish :rock1:Facciamo volare l aria malsana
E come burro per miracle blade 3A colpi di shish :rock1:
TonyyyyyyyyyyyyE come burro per miracle blade 3