Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le iso sono tutte avviabile, non ascoltarloTu hai qualche link dove poter scaricare una ISO avviabile ?
Mi fido nicco .. L importante che parta.. dopodiché stacco un assegno firmato con libera scelta di cifra !!Le iso sono tutte avviabile, non ascoltarlo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se no taggo qualcuno che ne sa più di me così vedremo cosa diceMi fido nicco .. L importante che parta.. dopodiché stacco un assegno firmato con libera scelta di cifra !!
Assolutamente ! Già che me L hai fatto avviare per me è il topSe no taggo qualcuno che ne sa più di me così vedremo cosa dice
Lo so perché mi ha fatto una chiavetta avviabile con Windows 10 e ha funzionato quindi lasciamo volare l'aria fritta delle bufale di rufus che non rende avviabile ;)Assolutamente ! Già che me L hai fatto avviare per me è il top
Lo so perché mi ha fatto una chiavetta avviabile con Windows 10 e ha funzionato quindi lasciamo volare l'aria fritta delle bufale di rufus che non rende avviabile ;)
Leggi quiBhe allora vai sul sicuro :D
Eh.. è stato creato apposta per quello. .. il suo compito lo esegue correttamente difatti .. comunque .. 93.4% .. 2 minuti e lo hoLeggi qui![]()
Scaricato. Ci sono questi due file. Uno è L ISO e l'altra non so. Ora la masterizzo su usbLeggi qui![]()
Quella sotto e la sha256 e non ti serve, te masterizza la isoScaricato. Ci sono questi due file. Uno è L ISO e l'altra non so. Ora la masterizzo su usb
Quando faccio avvia mi esce questo nicco :Quella sotto e la sha256 e non ti serve, te masterizza la iso