Nicco199o
Utente Attivo
- Reazioni
- 86
- Punteggio
- 46
Va a 5464 bitIntel(R) celeron(R) CPU 560 @ 2.13GHz 2.13GHz
Memoria installata : 1.00 gb
Windows 7 ultimate - service pack 1
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a 5464 bitIntel(R) celeron(R) CPU 560 @ 2.13GHz 2.13GHz
Memoria installata : 1.00 gb
Windows 7 ultimate - service pack 1
Quindi non è compatibile e non andrà mai giusto ?Va a 5464 bit
Ho chiesto, e a 64 bitQuindi non è compatibile e non andrà mai giusto ?
Ho chiesto, e a 64 bit
Windows 7 come è a 32 o 64 bitChe devo fare allora nicco? Scaricare la versione a 64 bit?
È a 32 bitWindows 7 come è a 32 o 64 bit
Su usb intendi ?Prova a ricaricare Kali linux a 32 bit perché dovrebbe essere grande 2.7gb
No dal sitoSu usb intendi ?
Ok . Scarico subito con utorrentNo dal sito![]()
Come capisco se è avviabile? Comunque .. la ISO la scarico dal sito ufficiale kali Linux , la versione è quella giusta. Una volta scaricata la masterizzo con rufus su usb da 16 gb vuota è formattata. Così come mi ha spiegato niccoma sei sicuro che l'immagine di Kali sia avviabile? (è capitato anche a me che non siano avviabili) se non è avviabile puoi masterizzare anche 1000 dvd e non partirà mai
Ma se si avvia la usb vuoi dire che è avviabile, non serve un genio,e che non va l installazione, ma la chiavetta si avviama sei sicuro che l'immagine di Kali sia avviabile? (è capitato anche a me che non siano avviabili) se non è avviabile puoi masterizzare anche 1000 dvd e non partirà mai
Esatto. Si avvia è tutto. Solo che poi umano volta impostata la lingua , dopo mi chiede di montare L immagine ma non lo faMa se si avvia la usb vuoi dire che è avviabile, non serve un genio,e che non va l installazione, ma la chiavetta si avvia