PROBLEMA Problema Xfx Rx 480 8gb

Evolve

Utente Attivo
319
64
che intendi? Che la GPU è più lunga dello slot?
Ovvio, su quello non ci piove :ok:
Amico mio, dopo tutti questi tentativi sono riuscito ad appurare che la scheda funziona (ora la sto usando sul televisore) il problema era l'adattatore che non manda segnale! Quindi grazie di tutto per la pazienza :)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Figus

Utente Attivo
506
141
CPU
I5 4670K
Scheda Madre
Z97 Sniper
RAM
Patriot 16Gb 1600Mhz
GPU
Sapphire Fury Tri-X
Monitor
AOC Q2770PQU 2560x1440
PSU
CS650M
Case
Nanoxia Deep Silence 2
OS
Win10 Pro
Molto probabilmente erano sia il bios della mobo che l'adattatore, quindi testato in hdmi con il vecchio bios e non andava, dopo l'aggiornamento con hdmi andava, ma l'adattatore era comunque farlocco :)
 

Evolve

Utente Attivo
319
64
Molto probabilmente erano sia il bios della mobo che l'adattatore, quindi testato in hdmi con il vecchio bios e non andava, dopo l'aggiornamento con hdmi andava, ma l'adattatore era comunque farlocco :)
Esatto molto probabilmente era questo il problema, infatti mi sembra di aver scritto che testai la scheda con l'hdmi prima dell'aggiornamento e non si vedeva niente. Comunque ho risolto comprando il cavo dvi-d maschio/maschio, per fortuna il monitor ha l'attacco, ne ero sprovvisto a casa in quanto acquistai il monitor quasi 10 anni fa, non ricordo di aver visto un cavo dvi-d nella confezione, e se c'era devo averlo smarrito nei meandri di casa mia, quindi la soluzione temporanea fu quell'adattatore (che trovai magicamente) :)
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Non ti funzionava perchè ci va un adattatore attivo,quello è passivo ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili