PROBLEMA Problema Xfx Rx 480 8gb

Pubblicità
che intendi? Che la GPU è più lunga dello slot?
Ovvio, su quello non ci piove :ok:
Amico mio, dopo tutti questi tentativi sono riuscito ad appurare che la scheda funziona (ora la sto usando sul televisore) il problema era l'adattatore che non manda segnale! Quindi grazie di tutto per la pazienza :)

Molto probabilmente erano sia il bios della mobo che l'adattatore, quindi testato in hdmi con il vecchio bios e non andava, dopo l'aggiornamento con hdmi andava, ma l'adattatore era comunque farlocco :)

Molto probabilmente erano sia il bios della mobo che l'adattatore, quindi testato in hdmi con il vecchio bios e non andava, dopo l'aggiornamento con hdmi andava, ma l'adattatore era comunque farlocco :)
Esatto molto probabilmente era questo il problema, infatti mi sembra di aver scritto che testai la scheda con l'hdmi prima dell'aggiornamento e non si vedeva niente. Comunque ho risolto comprando il cavo dvi-d maschio/maschio, per fortuna il monitor ha l'attacco, ne ero sprovvisto a casa in quanto acquistai il monitor quasi 10 anni fa, non ricordo di aver visto un cavo dvi-d nella confezione, e se c'era devo averlo smarrito nei meandri di casa mia, quindi la soluzione temporanea fu quell'adattatore (che trovai magicamente) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro