Problema Xbox 360

Pubblicità

Blacky94

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve Toms'harware...sono qui per esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire cos'e o a darmi una spiegazione..Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte.... Quindi perche fa cosi???????? ho cambiato anche posizione alla console!!!!!!!!!!! Perche continua a farlooooooo e una cosa paranormale!! Spero che possiate aiutarmi Grazie in anticipo

Ecco anche il video del problema!..Nel video prima provo con il Play charge kit e con questo non succede...ma quando inserisco le pile succede sto problema che mi sta facendo innservosire

Problema Joypad Xbox360 HD - YouTube

Ultima modifica:
Certo se sei arrivato al punto di provare tre xbox, controller e pile credo che l'unica variabile possa essere nell'ambiente in cui giochi (trovare tre xbox diffettate sarebbe impossibile) ... i controller con il cavo danno lo stesso problema?

No! Con il cavo tutto apposto! E solo con le pile che mi da questo problema! Ma e molto strano xke inizia come nel video e poi ad una forte vibrazione si spegne! Quelli di microsoft anno detto che era impossibile e molto strano, ma intanto mi succede.................Voglio risolverlo :( sono 2 anni che mi dura!
PS: che sfizio ci sarebbe con il cavo?:(

puo essere un interferenza,hai tanti altri oggetti che trasmettono segnali? telefoni cordeless ecc ecc? per curiosità cambia un attimo il posto dove giochi...poi vedi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro