Problema Xbox 360

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Salve Toms'harware...sono qui per esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta..spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire cos'e o a darmi una spiegazione..Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte.... Quindi perche fa cosi???????? ho cambiato anche posizione alla console!!!!!!!!!!! Perche continua a farlooooooo e una cosa paranormale!! Spero che possiate aiutarmi Grazie in anticipo

Ecco anche il video del problema!..Nel video prima provo con il Play charge kit e con questo non succede...ma quando inserisco le pile succede sto problema che mi sta facendo innservosire

Problema Joypad Xbox360 HD - YouTube

 
Ultima modifica:

Fedebirromane

Utente Attivo
453
107
CPU
Intel Core i5-3550
Scheda Madre
MSI B75A-G43
HDD
aviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm + 1tb esterno
RAM
G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 670 Phantom
Monitor
HANNspree 25" full hd 1080p
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero
OS
Windows 7 Home Premium a 64 bit
Certo se sei arrivato al punto di provare tre xbox, controller e pile credo che l'unica variabile possa essere nell'ambiente in cui giochi (trovare tre xbox diffettate sarebbe impossibile) ... i controller con il cavo danno lo stesso problema?
 

stefanozzo2010

Utente Attivo
231
5
CPU
intel core 2 e6850
Scheda Madre
asus p5k64 ws
HDD
3 hard disk 1100 gb totali
RAM
2 kingston 1066 ddr3
GPU
nvidia 8800GT
Audio
realtek integrata nella mobo
Monitor
LG Flatron M1921A
PSU
550W Nickel
OS
Win7 e XP
prova il kit play e charge, che ha anche il cavo, così non puo' disconnettersi
 

Blacky94

Utente Attivo
384
24
No! Con il cavo tutto apposto! E solo con le pile che mi da questo problema! Ma e molto strano xke inizia come nel video e poi ad una forte vibrazione si spegne! Quelli di microsoft anno detto che era impossibile e molto strano, ma intanto mi succede.................Voglio risolverlo :( sono 2 anni che mi dura!
PS: che sfizio ci sarebbe con il cavo?:(
 

jack998

Utente Attivo
197
5
CPU
Intel core I5 2400 Sandy Bridge
Scheda Madre
Asrock H67M-GE
HDD
WESTERN DIGITAL CAVAIR GREEN 500GB+MAXTOR 320GB
RAM
Kingston hyperX CL7 (2x2)gb
GPU
ATI Radeon HD6870 Sapphire
Audio
INTEGRATA
Monitor
HPx23LED 1920x1080p
PSU
LC-Power LC6550 V2.2 Super Silent Series 550W
Case
Aereocool Syclone I
OS
Windows 7 ultimate 64bit
puo essere un interferenza,hai tanti altri oggetti che trasmettono segnali? telefoni cordeless ecc ecc? per curiosità cambia un attimo il posto dove giochi...poi vedi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili