Problema x1800xt grave?

Pubblicità

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ieri stavo cambiando disipattore alla mia x1800xt cosfire volevo mettere un accelerox2 mettendolo mi sie spannata un paio di viti
insomma alla fine o rimesso il dissippatore originale ma adesso quanto carico windows mi da un bep e vedo che la lucina del monitor lampeggia io o un lcd
percio mi chiedo e possibile che abbia rovinato qualcosa. aggiungo nel pulire la pasta da processore della schedao pulito anche dentro con del cotonfioc
appena bagnato con un po di alcol credete che sia grave la diagnosi anche perche o rimesso la mia x850pro e lei epartita subito. ciao pisolo

1)ma come hai fatto a spanare delle viti?
2)questi sono dei brutti sintomi.....probabile che hai rovinato la vga....

le o tirate troppo e un peccato a 10 giorni di vita non so neanche se
me la cambiano perche sicuramente si accorgono che o manomesso il dissippatore, credi che non ci sia piu nulla da fare? ciao

non vorrei che nello svitare o avvitare le viti tu non abbia fatto troppa pressione sul dissipatore cosi' da poter danneggiare il chip della vga.finche' riesci prova a "coprire" le manommissioni cosi' da poter salvare la garanzia perche' se se ne accorge il tuo negoziante te la invalida e sei fregato.

credo che mi devo mettere il cuore in pace o aspettato tanto sto cazz di dissippatore cellerox2 comunque devo fare solo mia culpa perche per la paura di lasciare lento il diss devo avergli dato troppo forte . sicuramente non ci sono altre spieg. il fatto e che quanto parte il pc mi fa un bep secco poi continua a caricare senza che il monitor si acenda. ciao

ah,mi dispiace !!!
ma perchè ogni tanto non lasciare le cose originali .............

se poi funzionano cosi bene !!!
come la mia ____ mi pare che non ci fosse la necessità di cambiare il dissi ..... potevi pensarci due volte prima di agire !!!

ti servirà di lezione !!! ma mi dispiace .... praticamnete sono soldi buttati nel ces.o !!! MI DISPIACE !!!! :(

io al posto tuo studierei una soluzione..
x dire..quando mi è arrivato il kit a liquido mi mancavano 2 dadi e alla fine ho trovato delle viti di una ventola ke ci andavano bene e le ho sostituite con quelle e relativi dadi..
se ce la fai falla passare in garanzia altrimenti prova ad ingegnarti un po'...è un peccato buttare na vga nel cesso!!!
secondo me c'e solo il dissi ke poggia male..prova qualke spessore x farlo star fisso sul chip..:D

allora vi spiego o smontato il dissippatore ,originale e o montato cellerox2
visto che mi dava la temperatura ancora un po altina sui 40 gradi appena acceso , o creduto che avessi montato male il diss. poi o voluto rimontare quello originale. pero prima o pulito il dentro del processore con un cotonfioc e un po di alcool . il resto o seguito il solito intinerario o stretto un po le viti ma e possibile che sia da buttare. la scheda appena accendo invece di fare il solito bep lo fa un po piu rumoroso, mentre il pc continua a caricare ma la lucetta del monitor lanpeggia.. mi chiedevo ce nessuno di voi che aggiusta le schede video o conosce qualcuno. la scheda e in garanzia ma non so se riusciro a farla franca. anche se dovessi aggiustarla spenderei sempre meno che ricomprarla . o speso 280 10giorni fa. sono veramente. a terra.

io ho fottuto una 9800 come è accaduto a te

l'unica è trovare le viti uguali nn spannate
magari la tua x850 le ha simili..

o provato oggi da qualche negozzio di modellismo ma sono diverse e piu grandi parlo delle viti putroppo quelle della mia x850sono un pelino piu grandi io parlo del triangolo di metallo dietro la scheda quelle viti mi si sono spannate le altre un pochino piu grandi che stanno ai tre bordi del disippatore quelle vanno bene. purtroppo o riprovato a montarla non ce niente da fare o sicuramente fatto troppa pressione devo aver lesionato
qualche saldatura non so cosa dire sono un ******** o aspettato tanto per prendere la scheda,. per fortuna mi sono tenuto la x850pro, devo dire che
va bene ma e come il giorno con la notte, si nota abbastanzala differenza fra le due schede,. il mio prossimo obbiettivo e una x1950xt super con core1000
e memorie a2000 dite che ci arriveranno a queste frequenze. naturalmente
credo che ancora non ci sia una scheda cosi ciao e grazie per i vostri consigli

be prima cosa il dissipatore stock è ottimo non c'era bisogno di cambiarlo.. ma detto questo di sicuro l'alcol gli ha fatto solo che bene.. certo che ne avrai messo un goccino sul cottonfiock spero..?? per rovinare il core della gpu con la pressione ci devi ave dato dentro parecchio.. possibile ma raro.. ti sei invece accertato di aver fatto bene tutti i collegamenti : connessione al pci ex.. cavo di alimentazione ecc? quando parte il pc senti il classico rumore della ventola del dissipatore che per fare il test viene sparata a velocita massima?

azz io mi sarei gia sparato:nono::nono::nono::nono::nono:

cmq dai prova a farla passare in garanzia, si vede tanto che hai manomesso i fori di ancoraggio del dissi?????

si ma eun rumore meno forte ma continuo cioe come se la ventola andasse senpre al massimo
quando accendo il pc di solito mi andava per qualche secondo al massimo poi
incomiciava a caricare adesso, mi va sempre al massimo come non staccasse mai la ventola mi daun bep piu forte invece che il solito bep delle asus
mi da un bep piu prolugato e poi carica ,ma il monitor rimane con la lucina verde lanpeggiante.

io sono disperato .e che purtroppo a ragione chi dice a ognuno il suo mestiere io per qunto mi sforzi ad essere delicato attento . non ce cosa che non riesca a spaccare.
se vado avanti cosi mi devo prendere un mutuo per comperarmi una scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro