Problema x1800xt grave?

Pubblicità
beh indugiano e normale sai....io per la mobo infinocchiata ho aspettato un mese..aveva un paio di piedini del procio un pò sbilenchi...(la colpa è mia che mi era caduto lo zalmone con lo spigolo sul socket) ma questo nn ditelo a nessuno:D :asd: ..

ti capisco...ho appena fatto fuori na 6800:muro: ...anch'io per cambiare dissi:cav: ..tutto eseguito nel migliore dei modi..ma evidentemente qualcosa non ha funzionato...da buttare nel cesso...:(

forse e' meglio lasciarle al naturale....:sisi: :sisi: :sisi:

auguri:)

bluyes84 poi a te lanno cambiata. o ti anno fatto storie.? sicuramente dipende dal tecnico cosa dice . anche perche da me non ci sono rotture oppure non so cose evidenti le vitine che avevo spannato per stringere troppo il diss. le o cambiate adesso vediamo la decisione . dei capi.

ciao a tutti allora sono passati una 20 di giorni ,ieri o contattato lassistenza e mi anno detto che ancora la scheda non e rientrata. percio se entro fine settimana non anno la scheda mi ridanno una scheda nuova. cosi mi e stato detto. ma non riesco a capire ma non la controllano i tecnici del negozzio. o la mandato a qualche laboratorio ati? comunque cosa dite ci devo sperare di riavere la scheda che funzioni voi cosa ne dite.

m pare ovvio che i tecnici del negozio non mettono mano direttamente su una scheda video.. sicuramente la smistano tramite il loro fornitore in qualche centro convenzionato ati..

ciao purtroppo non mi anno passato la garanzia il bello e che non mi vogliono spedire la scheda dovrei io andare a riprendermela in magazzino mi sa dire qualcuno che si intende di queste questioni se possono conportarsi cosi?
cioe io posso chiedere la restituzzione a mie spese per farmi rispedire la scheda? che o pagato . cioe questi anno la mia scheda manno fatto aspettare un mese per dirmi che la garanzia non me la passano ok posso accettare. ma il fatto cheio debba andare io a riprenderla che abito a 600km di distanza mi sembra assurdo.comunque non conprero mai piu in quel negozzio e una massa di ladri.

ciao anche me dispiace . comunque vorrei sapere. la scheda mi dovrebbe essere restituita. oppure dovrei io andarla a ritirarla in magazziono. io abito a
piu di 300km . gli o chiesto se possono rimandarmela. indietro. perche la mia paura e loro facciano i furbi. che non mi rimandino la scheda aggiustandola e rivendendola. non e la prima volta . che succede. qualcuno mi puo aiutare a capire come devo comportarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro