Problema windows 8.1 driver scheda video

Pubblicità

Bit80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,sono nuvo del forum, ho un problema con windows 8.1, dopo tanto tempo che uso windows 8.1 ad un tratto quando lo vado ad accendere quando arriva alla schermata del login si blocca così sono costretto a riavviarlo dal pulsante di avvio, così provo a formattarlo e pareva che il problema sia stato risolto, ma quando vado ad installare il driver della scheda video (che già c'era messo prima di formattarlo) mi fa di nuovo lo stesso problema, però in modalità provvisoria funziona tutto bene, dopo ho disinstallato quel driver e ho provato ad aggiornarlo da gestione sistema e fino ad ora mi funziona ma appena vado ad aprire un gioco o pinnacle si blocca e sono costretto a riavviarlo dal pulsante di avvio. Dopo vari tentativi inutili provo ad installare la versione meno aggiornata del driver della scheda video ma non funziona lo stesso.
Chiedo disperatamente aiuto.
Grazie.
Ps:la mia scheda video è quella integrata nella scheda madre e il driver si chiama intel HD graphics e la versione attualmente installata è 10.18.10.3412 ed ho provato anche ad aggiornare il sistema.

ho un processore intel pentium da 3.10 Ghz, 4GB di ram ddr3, scheda madre asrock h61m-vg4 e un monitor fujitsu 21.5 pollici full HD a led.
Se hai bisogno di altre informazioni contattami.
Grazie ancora

Tocca il dissipatore della cpu, scotta?

dal bios puoi vedere la temperatura della cpu controllala

a me é successo con una scheda video ( dedicata ) che dopo aver istallato i driver si spegneva, questo succedeva perché istallando i driver questi, letta la temperatura, facevano spegnere la vga che toccava i 90 gradi.
questo in modalitá provvisoria e senza driver istallato non succede
:)

ciao, ho controllato la temperatura mentre navigavo e andava tutto bene, me lo fa solo appena apro un gioco che usa la grafica.

- - - Updated - - -

Grazie a tutti problema risolto non so come spiegarvelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro