Problema Windows 0x80004005

Pubblicità

sadness

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buonasera a tutti, recentemente ho ripristinato il pc e ho questo problema quando provo a fare l'attivazione windows tramite una key. Ho provato tutti i metodi possibili...qualche soluzione? Grazie1693350025150.webp

La ho presa su un sito ora non ricordo, si son sicuro che vada bene, ma il problema non è la key, è proprio windows che non fa mettere nessuna key

La ho presa su un sito ora non ricordo, si son sicuro che vada bene, ma il problema non è la key, è proprio windows che non fa mettere nessuna key
hai provato ad aggiornare il sistema operativo? o se sono disponibili aggirnamenti per lo stesso

Win 10 Enterprise?

Lancia da cmd il seguente comando slmgr /dli ed aspetta che ti si apra una schermata così
1693465681477.webp
La parte interessata è quel "Indirizzo IP computer KMS".
Metti screen di quel campo

Annamo bene, manco quello provvisorio... uhm, domanda domandina, come mai hai una versione enterprise?

Ma sinceramente non ne ho idea, ho resettato il pc e mi sono trovato con questa...prima avevo windows 10 normale attivato

uhm, ok dalle impostazioni di windows. Il pc lo hai assemblato tu o lo hai preso già assemblato? che marca e modello è?
La key che hai comprato è per windows 10 pro o per windows 10 enterprise?

Ho preso i componenti e me lo hanno assemblato, la key è per windows 10 pro, ma non me la proprio mettere, nessuna key

ok, allora ti direi di fare così:
scarica windows media creation tool dal sito di windows.
Collega una chiavetta almeno da 8GB ( perderai il contenuto ) e segui la procedura per creare la chiavetta di windows con quel tool.
Avvia il pc con quella chievetta inserita e fai il boot da lei. Cancella eventuali partizioni dal disco con su windows e reinstalla windows da zero con quella; almeno sei sicuro che non fa casini.

PS: se hai più di un disco nel pc, ti consiglio di rimuoverli prima di far partire la procedura di instyallaizone

Pubblicità
Pubblicità