PROBLEMA Problema Win 10: Sto eseguendo il blocco

ferguson

Utente Attivo
185
4
Saluti.
Qualche minuto dopo l'accensione, a Windows avviato, mi viene il messaggio di cui all'oggetto e mi si spegne il portatile da solo (HP Pavillion DV6).
E' la prima volta che mi capita e ho visto soluzioni su Internet ma per me sono troppo complicate. Dovrebbe essere un problema di Windows.
Un aiutino per favore?
Grazie mille e cordiali saluti
 

ferguson

Utente Attivo
185
4
Ah! Hai ragione, questo non lo so ma io ce l'ho su un HD che usavo su un altro portatile e non ho fatto altro che trasferire l'HD sul Pavilion.
Controllo e poi ti dico.
Post unito automaticamente:

Non so se potrò verificare perché il portatile è un po' lento e il blocco non mi da il tempo di fare la verifica.
Cosa posso fare? Mi sembra molto probabile la tua supposizione
Post unito automaticamente:

Ho fatto! Avevi ragione. Mi hai insegnato qualcosa di nuovo. Grazie mille.
Post unito automaticamente:

Certamente.
Post unito automaticamente:

Niente da fare. Windows è attivato e ho riprovato ma mi viene sempre il messaggio del blocco di cui parlavo
 
Ultima modifica:

M3gera

Nuovo Utente
1
0
Ciao Ferguson, sono un nuovo utente del forum, appena registrato :)
Ho esattamente il problema che hai avuto tu sul mio laptop HP (il pc va in blocco automaticamente pochi secondi dopo l'accensione).. Sei riuscito poi a risolverlo? Come??
Grazie mille!
 

ferguson

Utente Attivo
185
4
Ciao M3gera, mi è successo molto tempo fa e non mi ricordo per; posso dirti questo: quando il Windows si blocca probabilmente è segno che l'hard disk sta andando.
Mi è successo recentemente con un PC che il calzolaio mi aveva affidato per ripararlo: ero riuscito a caricare il Windows ma quando lo lanciavo dopo un po' si bloccava, Era il hard disk difettoso.
Vedi te, io sono sempre a tua disposizione per cercare di aiutarti. Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: M3gera

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili