PROBLEMA: W7 e P5KC!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
salve a tutti, ho appena acquistato dal mercatino la suddetta scheda, monto, faccio partire col dvd di W7, carica, ma al caricamento si blocca subito dopo la prima schermata con la freccetta...allora mi metto a vedre di tutto e di più fino a quando non provo ad installare ubuntu, e va tutto ok...

mi metto a cercare qualcosa, e vedo che dal sito di compatibilità microsoft
dicono che la P5KC non è compatibile con W7...

mai possibile? qualcuno di voi ha esperienze sotto questo punto di vista?

grazie anticipatamente...

oggi dopo innumerevoli tentavi, sono riuscito ad installare windows 7 formattando però prima con windows xp, e poi facendo partire da dvd, come se fosse un aggiornamento praticamente...

dite possano esserci differenze tra questa installazione e quella che si fa partire da boot?

oggi dopo innumerevoli tentavi, sono riuscito ad installare windows 7 formattando però prima con windows xp, e poi facendo partire da dvd, come se fosse un aggiornamento praticamente...

dite possano esserci differenze tra questa installazione e quella che si fa partire da boot?

Io dico di no! Anzi, quella da Boot è in genere quella che ha maggiore successo! :D
" al caricamento si blocca subito dopo la prima schermata con la freccetta": cosa intendi esattamente per "si blocca"? Non si muove più il mouse? O non succede nulla di nuovo sullo schermo? Perché se è così, su quella schermata l'installazione di Win7 si blocca sempre per almeno 5-10 minuti, magari anche di più a seconda del computer! :D

Io dico di no! Anzi, quella da Boot è in genere quella che ha maggiore successo! :D
" al caricamento si blocca subito dopo la prima schermata con la freccetta": cosa intendi esattamente per "si blocca"? Non si muove più il mouse? O non succede nulla di nuovo sullo schermo? Perché se è così, su quella schermata l'installazione di Win7 si blocca sempre per almeno 5-10 minuti, magari anche di più a seconda del computer! :D
infatti, a me si blocca proprio alla prima schermata, dove c'è solo la freccetta che si muove e non succede niente, e a dire il vero non l'ho tenuto in quella fase poi tanto tempo...max qualche minuto, dopo i quali ho riavviato e provato altre soluzioni...

quanto prima provo e se funzionasse questo tentavivo, ti sarò davvero grato... ;)

ci aggiorniamo...

alla fine ho aspettato un pò di più e si è installato...fortunatamente...

già credevo di dover restituire la scheda...

grazie della dritta...

alla fine ho aspettato un pò di più e si è installato...fortunatamente...

già credevo di dover restituire la scheda...

grazie della dritta...

Di niente!! E' una cosa che mi ha colpito .. in effetti da 7 mi aspettavo tempi di avvio installazione un po' più rapidi .. però!

Di niente!! E' una cosa che mi ha colpito .. in effetti da 7 mi aspettavo tempi di avvio installazione un po' più rapidi .. però!

Varia da sistema a sistema, a volte conta anche il lettore dvd. ;)

Problema risolto, chiudo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro