Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbero essere viti comunissime, se non te le mandano le compri su amazonsalve a tutti, purtroppo per mio errore ho spanato le due viti che servono per stringere la gpu allo slot pcie, ho contattato l'assistenza phanteks perché il mio case è un xt pro ultra, dite che me le mandano ?
Fammi capire. Dici le viti che fissano la scheda video alla parte posteriore del case dove sono le fessure dei connettori?salve a tutti, purtroppo per mio errore ho spanato le due viti che servono per stringere la gpu allo slot pcie, ho contattato l'assistenza phanteks perché il mio case è un xt pro ultra, dite che me le mandano ?
si, quelle che fissano la gpu allo slot pcie del caseFammi capire. Dici le viti che fissano la scheda video alla parte posteriore del case dove sono le fessure dei connettori?
Sicuro di aver usato le viti giuste? Controlla se esistono altre viti leggermente più grosse nel set del casesi, quelle che fissano la gpu allo slot pcie del case
purtroppo non ci sono, ho già controllato, le viti sono giuste comunque.Sicuro di aver usato le viti giuste? Controlla se esistono altre viti leggermente più grosse nel set del case
la filettatura delle due viti per la gpu praticamente non ci sta piùHai mangiato la filettatura sulle viti o quella sulla lamiera del case?
Prova a spostare in quel foro una delle altre viti disponibili e vedi se fa presa.
Visualizza allegato 501060
purtroppo non saranno mai originali poiVai in un qualsiasi ferramenta e chiedi delle viti con le stesse dimensioni ( non saranno uguali esteticamente, ma non credo che tutti i tuoi amici andranno a vedere il retro del PC).
Forse 1 euro di spesa ( ma è più probabile che per 2 pezzi si vergognino a chiedere il pagamento).
Oppure segui il consiglio di BAT e prendi quelle più simili su Amazon
vabbè si, hai ragione, dovrebbero includerle queste viti nel cartone insieme al case, ed invece no, purtroppo.Ma all'interno del case chi vuoi che se ne accorga?
E non credo che la garanzia venga meno a causa di due viti non originali( che sono in ogni caso soggette ad usura, quindi è normale che vengano sostituite).