PROBLEMA problema viti spanate gpu

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
61
salve a tutti, purtroppo per mio errore ho spanato le due viti che servono per stringere la gpu allo slot pcie, ho contattato l'assistenza phanteks perché il mio case è un xt pro ultra, dite che me le mandano ?

salve a tutti, purtroppo per mio errore ho spanato le due viti che servono per stringere la gpu allo slot pcie, ho contattato l'assistenza phanteks perché il mio case è un xt pro ultra, dite che me le mandano ?
dovrebbero essere viti comunissime, se non te le mandano le compri su amazon
ma come hai fatto a spanare la vite? le devi stringere poco, giusto per non far muovere la scheda! 🤨

Fammi capire. Dici le viti che fissano la scheda video alla parte posteriore del case dove sono le fessure dei connettori?

Vai in un qualsiasi ferramenta e chiedi delle viti con le stesse dimensioni ( non saranno uguali esteticamente, ma non credo che tutti i tuoi amici andranno a vedere il retro del PC).
Forse 1 euro di spesa ( ma è più probabile che per 2 pezzi si vergognino a chiedere il pagamento).
Oppure segui il consiglio di BAT e prendi quelle più simili su Amazon

Vai in un qualsiasi ferramenta e chiedi delle viti con le stesse dimensioni ( non saranno uguali esteticamente, ma non credo che tutti i tuoi amici andranno a vedere il retro del PC).
Forse 1 euro di spesa ( ma è più probabile che per 2 pezzi si vergognino a chiedere il pagamento).
Oppure segui il consiglio di BAT e prendi quelle più simili su Amazon
purtroppo non saranno mai originali poi

Ma all'interno del case chi vuoi che se ne accorga?
E non credo che la garanzia venga meno a causa di due viti non originali( che sono in ogni caso soggette ad usura, quindi è normale che vengano sostituite).

Ma all'interno del case chi vuoi che se ne accorga?
E non credo che la garanzia venga meno a causa di due viti non originali( che sono in ogni caso soggette ad usura, quindi è normale che vengano sostituite).
vabbè si, hai ragione, dovrebbero includerle queste viti nel cartone insieme al case, ed invece no, purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità