Problema Visualizzazione Youtube Da Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Palemoon

Ospite
si abbastanza... ti trova tutti i vari aggiornameni dei driver e fino ad adesso non ho riscontrato problemi..cmq a breve ti aggiorno sulla scansione
diver booster è da rimuovere, è un bloatware che appesantisce il sistema.io lo toglierei.
e il prodotto comodo cosa si riferisce?
 

Pietro Leone

Nuovo Utente
20
0
diver booster è da rimuovere, è un bloatware che appesantisce il sistema.io lo toglierei.
e il prodotto comodo cosa si riferisce?
è un programma msi della mia scheda madre per il monitoraggio della temperatura e cose simili...per driver booster lo lascio perchè lo uso spesso
-cmq dalla scansione ne è risultato un trojan che è stato rimosso ma il problema persiste anche dopo il riavvio (parlo di youtube)
-volevo farti vedere pure cosa mi apre se provo a rispondere alla email che mi arriva su gmail della tua risposta dal pc.
photo_2017-01-10_18-27-01.jpg
 

Pietro Leone

Nuovo Utente
20
0
scarica malwarebytes 3.05:

https://it.malwarebytes.com/

e scansiona, dimmi cosa rileva.

che browser usi?
chrome ma è un problema che mi da solo adesso dopo quel fatto della cronologia..ho cmq provato con altri browser(firefox..internet explorer) ma da sempre lo stesso problema
-ho fatto con questo programma la scansione...ha tovato 22 files nocivi..ho riavviato ma mi da sempre lo stesso errore...sia quello di gmail che youtube
 
M

Mursey

Ospite
La scansione falla in provvisoria altrimenti dei processi possono essere attivi.
 

Reeaver

Utente Attivo
1,188
134
CPU
AMD RYZEN 5 1600
Dissipatore
NOCTUA NH-U12S
Scheda Madre
MSI B350 TOMAHAWK
HDD
SSD SAMSUNG 860 EVO 500 GB + CRUCIAL MX 1TB
RAM
HYPER X 16GB 2400MHz DDR4 LP
GPU
ASUS ROG STRIX GTX1070 O8GB
Audio
SOUNDBLASTER AUDIGY FX
Monitor
LG ULTRAGEAR 2K
PSU
SEASONIC SSR-550M
Case
NZXT S340
Periferiche
MOUSE, TASTIERA, MANI
Net
FIBRA FTTH 1GB
OS
WINDOWS 10 PRO 64-BIT
Fai una prova e dimmi se funziona: disabilita adblock per quanto riguarda youtube e dimmi se ritorna alla normalità...
 

Pietro Leone

Nuovo Utente
20
0
Ho formattato tutto ieri sera...reinstallato programmi e driver e adesso va tutto benone...grazie a tutti per avermi risposto :) un ultimo consiglio...qual'è il miglior antivirus free? Per adesso ho messo panda
 
P

Palemoon

Ospite
Ho formattato tutto ieri sera...reinstallato programmi e driver e adesso va tutto benone...grazie a tutti per avermi risposto :) un ultimo consiglio...qual'è il miglior antivirus free? Per adesso ho messo panda
panda free e malwarebytes come antimalware.vai tranquillo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili