Problema Visualizzazione Youtube Da Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si abbastanza... ti trova tutti i vari aggiornameni dei driver e fino ad adesso non ho riscontrato problemi..cmq a breve ti aggiorno sulla scansione
diver booster è da rimuovere, è un bloatware che appesantisce il sistema.io lo toglierei.
e il prodotto comodo cosa si riferisce?

diver booster è da rimuovere, è un bloatware che appesantisce il sistema.io lo toglierei.
e il prodotto comodo cosa si riferisce?
è un programma msi della mia scheda madre per il monitoraggio della temperatura e cose simili...per driver booster lo lascio perchè lo uso spesso
-cmq dalla scansione ne è risultato un trojan che è stato rimosso ma il problema persiste anche dopo il riavvio (parlo di youtube)
-volevo farti vedere pure cosa mi apre se provo a rispondere alla email che mi arriva su gmail della tua risposta dal pc.
photo_2017-01-10_18-27-01.webp

scarica malwarebytes 3.05:

https://it.malwarebytes.com/

e scansiona, dimmi cosa rileva.

che browser usi?
chrome ma è un problema che mi da solo adesso dopo quel fatto della cronologia..ho cmq provato con altri browser(firefox..internet explorer) ma da sempre lo stesso problema
-ho fatto con questo programma la scansione...ha tovato 22 files nocivi..ho riavviato ma mi da sempre lo stesso errore...sia quello di gmail che youtube

La scansione falla in provvisoria altrimenti dei processi possono essere attivi.

Fai una prova e dimmi se funziona: disabilita adblock per quanto riguarda youtube e dimmi se ritorna alla normalità...

Ho formattato tutto ieri sera...reinstallato programmi e driver e adesso va tutto benone...grazie a tutti per avermi risposto :) un ultimo consiglio...qual'è il miglior antivirus free? Per adesso ho messo panda

Ho formattato tutto ieri sera...reinstallato programmi e driver e adesso va tutto benone...grazie a tutti per avermi risposto :) un ultimo consiglio...qual'è il miglior antivirus free? Per adesso ho messo panda
panda free e malwarebytes come antimalware.vai tranquillo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro