PROBLEMA Problema visione film 3D Samsung led

krissbetarr

Utente Attivo
12
0
CPU
amd athlon (tm) 1.05 ghz
Scheda Madre
abit nf7-s2g
HDD
152 gb
RAM
1.5 gb
OS
windows xp
Ciao ragazzi, ho provato a cercare discussioni simili ma non ho trovato niente. Cercavo aiuto riguardo a quanto esposto nel titolo. Ho una televisione Samsung led 3D ue46es6710 400 hz collegata attraverso cavo hdmi a ps3. Il problema fondamentale é che quando inserisco un film in 3D nella ps3 la tv comincia a sfarfallare intensamente distorcendo l'immagine e facendo comparire strisce orizzontali verdi.
Il problema si presenta solamente con i 3D, non con i blu-ray in 2D. La ps3 é configurata correttamente e il cavo hdmi è di qualità. Ho pensato ad interferenze, però dalla tv ho impostato filtro digitale alto e il problema si presenta comunque. Non so più cosa fare, spero sia un problema di incompatibilità con la ps3 se no mi tocca portare la televisione in assistenza. Qualcuno mi può aiutare?Grazie a tutti anticipatamente
 

daidavide

Nuovo Utente
29
1
Immagino che tu non abbia più la scatola quindi devi andare a leggere sul cavo se c'è una qualche scritta, tipo High speed o high speed w.e. in quel caso quello è un cavo hdmi 1.4 che supporta il 3d.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili