krissbetarr
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi, ho provato a cercare discussioni simili ma non ho trovato niente. Cercavo aiuto riguardo a quanto esposto nel titolo. Ho una televisione Samsung led 3D ue46es6710 400 hz collegata attraverso cavo hdmi a ps3. Il problema fondamentale é che quando inserisco un film in 3D nella ps3 la tv comincia a sfarfallare intensamente distorcendo l'immagine e facendo comparire strisce orizzontali verdi.
Il problema si presenta solamente con i 3D, non con i blu-ray in 2D. La ps3 é configurata correttamente e il cavo hdmi è di qualità. Ho pensato ad interferenze, però dalla tv ho impostato filtro digitale alto e il problema si presenta comunque. Non so più cosa fare, spero sia un problema di incompatibilità con la ps3 se no mi tocca portare la televisione in assistenza. Qualcuno mi può aiutare?Grazie a tutti anticipatamente
Il problema si presenta solamente con i 3D, non con i blu-ray in 2D. La ps3 é configurata correttamente e il cavo hdmi è di qualità. Ho pensato ad interferenze, però dalla tv ho impostato filtro digitale alto e il problema si presenta comunque. Non so più cosa fare, spero sia un problema di incompatibilità con la ps3 se no mi tocca portare la televisione in assistenza. Qualcuno mi può aiutare?Grazie a tutti anticipatamente