Problema virus....

Pubblicità

cafynoth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho un virus della madonna, allora questo virus, mi impedisce di installare qualsiasi antivirus, anche hijackthis e altra roba, fra i processi ogni tanto mi appare un nome che si chiama "cvtres.exe" che mi usa tutta la cpu e mi fa scattare il pc in una maniera che non credete, appena apro il task manager per rimuoverlo il processo si rimuove da solo, non mi fa installare nessun programma contro malware ecc non so che fare, mentre faccio gli affari miei ogni tanto mi spunta sto processo che se ne va da solo fa un mordi e fuggi stressante...

La cosa ancora più allucinante è che non mi fa nemmeno riinstallare il sistema operativo... è qualcosa di pazzesco

Ultima modifica:
Ho un virus della madonna che sembra peggio dell'aids, allora questo virus, mi impedisce di installare qualsiasi antivirus, anche hijackthis e altra roba, fra i processi ogni tanto mi appare un nome che si chiama "cvtres.exe" che mi usa tutta la cpu e mi fa scattare il pc in una maniera che non credete, appena apro il task manager per rimuoverlo il processo si rimuove da solo, non mi fa installare nessun programma contro malware ecc non so che fare, mentre faccio gli affari miei ogni tanto mi spunta sto processo che se ne va da solo fa un mordi e fuggi stressante...

La cosa ancora più allucinante è che non mi fa nemmeno riinstallare il sistema operativo... è qualcosa di pazzesco

Ciao usa Kaspersky Rescue Disk

scarica prima l'iso ecco il link -> https://support.kaspersky.com/4162

masterizzalo su un cd o chiavetta e fallo partire al boot.

paragonare un virus per pc,con un virus che provoca milioni di vittime come l'aids mi sembra molto di cattivo gusto...io al posto tuo modificherei il post...

fatto, chiedo scusa per il paragone ma è allucinante non c'è modo per uscirne... non mi fa nemmeno formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro