Problema virus....

cafynoth

Utente Attivo
89
0
CPU
i7 860 2.8 ghz
Scheda Madre
asus p7h55-m pro
HDD
500 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
ati radeon hd 6790
PSU
600 w
OS
windows 7 64 bit
Ho un virus della madonna, allora questo virus, mi impedisce di installare qualsiasi antivirus, anche hijackthis e altra roba, fra i processi ogni tanto mi appare un nome che si chiama "cvtres.exe" che mi usa tutta la cpu e mi fa scattare il pc in una maniera che non credete, appena apro il task manager per rimuoverlo il processo si rimuove da solo, non mi fa installare nessun programma contro malware ecc non so che fare, mentre faccio gli affari miei ogni tanto mi spunta sto processo che se ne va da solo fa un mordi e fuggi stressante...

La cosa ancora più allucinante è che non mi fa nemmeno riinstallare il sistema operativo... è qualcosa di pazzesco
 
Ultima modifica:

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Ho un virus della madonna che sembra peggio dell'aids, allora questo virus, mi impedisce di installare qualsiasi antivirus, anche hijackthis e altra roba, fra i processi ogni tanto mi appare un nome che si chiama "cvtres.exe" che mi usa tutta la cpu e mi fa scattare il pc in una maniera che non credete, appena apro il task manager per rimuoverlo il processo si rimuove da solo, non mi fa installare nessun programma contro malware ecc non so che fare, mentre faccio gli affari miei ogni tanto mi spunta sto processo che se ne va da solo fa un mordi e fuggi stressante...

La cosa ancora più allucinante è che non mi fa nemmeno riinstallare il sistema operativo... è qualcosa di pazzesco

Ciao usa Kaspersky Rescue Disk

scarica prima l'iso ecco il link -> https://support.kaspersky.com/4162

masterizzalo su un cd o chiavetta e fallo partire al boot.
 

cafynoth

Utente Attivo
89
0
CPU
i7 860 2.8 ghz
Scheda Madre
asus p7h55-m pro
HDD
500 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
ati radeon hd 6790
PSU
600 w
OS
windows 7 64 bit
mi dice che il link non funziona
 

Chucknorrispowa

Utente Attivo
1,086
156
CPU
i5 4670
Dissipatore
Cooler Master TX3 EVO
Scheda Madre
GIGABYTE H87-HD3
HDD
Seagate Barracuda 1TB sataIII-SSD sandisk 120 gb
RAM
Corsair Vengence 2x4GB DDR3
GPU
RX 480 Red Devil 8 GB
Audio
Chiedetelo a GIGABYTE!
Monitor
AOC G2460PF 144HZ Freesync
PSU
XFX PRO CORE EDITION 550W 80 plus
Case
Aerocool X Predator
Periferiche
Tastiera PERIXX,Mouse Zelotes,cuffie Kotion Each G200
OS
Windows 7 ultimate
paragonare un virus per pc,con un virus che provoca milioni di vittime come l'aids mi sembra molto di cattivo gusto...io al posto tuo modificherei il post...
 

cafynoth

Utente Attivo
89
0
CPU
i7 860 2.8 ghz
Scheda Madre
asus p7h55-m pro
HDD
500 gb
RAM
8 gb ddr3
GPU
ati radeon hd 6790
PSU
600 w
OS
windows 7 64 bit
fatto, chiedo scusa per il paragone ma è allucinante non c'è modo per uscirne... non mi fa nemmeno formattare
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili