Problema Videosorveglianza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visualizza allegato 212036
ecco i settaggi nel dettaglio, io di reti so poco e niente quindi suppongo che ci sia qualche errore :grat:

Ok, i campi sono compilati correttamente anche se "Traduci a..." puoi anche lasciarlo vuoto, perchè la porta è sempre la 9000.

A questo punto devi assegnare il profilo che hai creato ad un dispositivo (nel tuo caso il dvr).
Per farlo vai su: "Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale", selezioni il profilo "Videosorveglianza" e lo assegni alla periferica (il dvr). Se nell'elenco non te lo riporta seleziona "Defined by user" e scrivi l'indirizzo ip del dvr. Poi applica le modifiche.

Ok, i campi sono compilati correttamente anche se "Traduci a..." puoi anche lasciarlo vuoto, perchè la porta è sempre la 9000.

A questo punto devi assegnare il profilo che hai creato ad un dispositivo (nel tuo caso il dvr).
Per farlo vai su: "Assegna un gioco o un'applicazione a un dispositivo di rete locale", selezioni il profilo "Videosorveglianza" e lo assegni alla periferica (il dvr). Se nell'elenco non te lo riporta seleziona "Defined by user" e scrivi l'indirizzo ip del dvr. Poi applica le modifiche.
tutto fatto! ora non ci sono altri settaggi da sistemare oltre a quelli del dvr?

Lato modem dovremmo essere a posto.
Oltre alla porta 9000 hai aperto la 80 e la 18600. Come mai? Hai letto sul manuale che bisognava aprirle?
Chi ha venduto il dvr mi ha fatto impostare quelle due porte. Se imposto l'indirizzo IP manualmente mi da connessione chiusa, come mai?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ok.
Dove stai impostando l'ip?
nell'app della urmet iuvs ma se lo metto non va bene, siccome avendolo impostato con il qr precedentemente e ora sta configurato alla stessa maniera non vorrei tornare punto e a capo per qualche strano motivo

nell'app della urmet iuvs ma se lo metto non va bene, siccome avendolo impostato con il qr precedentemente e ora sta configurato alla stessa maniera non vorrei tornare punto e a capo per qualche strano motivo

Aspetta, facciamo una cosa per volta, che a distanza è complicato... ;)

Allora, lato modem adesso dovremmo essere a posto.
Adesso si dovrebbero andare a verificare le impostazioni del dvr. Puoi postare degli screenshot?

Aspetta, facciamo una cosa per volta, che a distanza è complicato... ;)

Allora, lato modem adesso dovremmo essere a posto.
Adesso si dovrebbero andare a verificare le impostazioni del dvr. Puoi postare degli screenshot?
Non avevate detto che era meglio non impostare le foto del dvr??

Non avevate detto che era meglio non impostare le foto del dvr??

Se hai l'accortezza di oscurare le informazioni sensibili, come ad esempio l'ip della connessione internet, username, psw o eventuale account per il dns dinamico, delle altre non ce ne si fa nulla.

Servirebbe capire come sono impostate le porte e l'ip del dvr...
Fai uno screenshot e prima di postarlo togli le informazioni sensibili.

Se hai l'accortezza di oscurare le informazioni sensibili, come ad esempio l'ip della connessione internet, username, psw o eventuale account per il dns dinamico, delle altre non ce ne si fa nulla.

Servirebbe capire come sono impostate le porte e l'ip del dvr...
Fai uno screenshot e prima di postarlo togli le informazioni sensibili.
9c54c3a6d504c45aebdcab3fd904340e.jpg

Questi sono i settaggi del dvr anche se adesso l'indirizzo IP è stato corretto. Dyndns non credo serva perché ho l'ip statico giusto?

Ok, cambia la porta HTTP: mettici 00090.
Poi vai nel router e cambia la porta 80 con 90.

La porta 80 di solito è quella di default per il controllo del modem, e può darsi che ciò crei qualche conflitto.

In Gateway c'è l'indirizzo ip del modem, corretto?

Ok, cambia la porta HTTP: mettici 00090.
Poi vai nel router e cambia la porta 80 con 90.

La porta 80 di solito è quella di default per il controllo del modem, e può darsi che ciò crei qualche conflitto.

In Gateway c'è l'indirizzo ip del modem, corretto?
Si esatto. Queste nuove porte vanno aperte o non è necessario?

Si esatto. Queste nuove porte vanno aperte o non è necessario?

Quali nuove porte?
Non devi fare altro che cambiare l'8 con un 9 dove sta scritto Porta HTTP. Il risultato sarà 00090.
Applica le modifiche e assicurati che l'indirizzo impostato in Gateway sia quello che normalmente utilizzi per accedere al modem.

Poi entra nel modem e non devi fare altro che cambiare la porta 80 con 90. Basta cambiare un numero e applicare le modifiche.

Quali nuove porte?
Non devi fare altro che cambiare l'8 con un 9 dove sta scritto Porta HTTP. Il risultato sarà 00090.
Applica le modifiche e assicurati che l'indirizzo impostato in Gateway sia quello che normalmente utilizzi per accedere al modem.

Poi entra nel modem e non devi fare altro che cambiare la porta 80 con 90. Basta cambiare un numero e applicare le modifiche.
Ok grazie mille (per nuove porte intendevo la 90)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro