Problema Videosorveglianza

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vxvendetta

Utente Èlite
Reazioni
143
Punteggio
61
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione; ho un problema con la videosorveglianza di casa urmet a 4 ch. Nonostante l'ip statico dato da Fastweb non riesco più a vedere le telecamere in remoto dallo smartphone (qualche tempo fa ci riuscivo con la stessa configurazione)
Vi posto i settaggi del dvr perché io non sono riuscito a visualizzare le telecamere oggi

Ultima modifica:
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione; ho un problema con la videosorveglianza di casa urmet a 4 ch. Nonostante l'ip statico dato da Fastweb non riesco più a vedere le telecamere in remoto dallo smartphone (qualche tempo fa ci riuscivo con la stessa configurazione)
Vi posto i settaggi del dvr perché io non sono riuscito a visualizzare le telecamere oggi
Ciao, sicuro di avere la porta aperta sul modem?

Ma l'indirizzo IP del dvr e diverso dal range di io del modem

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il dvr continua a dirmi connessione chiusa o dispositivo non collegato, come posso risolvere?

il problema andrebbe risolto con una certa urgenza, non voglio mettere pressioni a nessuno però vi sarei grato se qualcuno mi da una mano: come già detto non riesco a vedere le telecamere in remoto dal telefono perché l'app dice "connessione chiusa" oppure dispositivo non collegato. Come modem ho quello di fastweb della technicolor 789

il problema andrebbe risolto con una certa urgenza, non voglio mettere pressioni a nessuno però vi sarei grato se qualcuno mi da una mano: come già detto non riesco a vedere le telecamere in remoto dal telefono perché l'app dice "connessione chiusa" oppure dispositivo non collegato. Come modem ho quello di fastweb della technicolor 789
Non è che hai l'indirizzo IP nattato? Io quando sono passato a Fastweb avevo il tuo stesso problema sia con le cam D-Link che con le foscam che ho in casa. Risolto con richiesta di ip pubblico.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Non è che hai l'indirizzo IP nattato? Io quando sono passato a Fastweb avevo il tuo stesso problema sia con le cam D-Link che con le foscam che ho in casa. Risolto con richiesta di ip pubblico.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ho fatto già richiesta dell'ip pubblico statico ed è andata a buon fine. C'è da dire anche che le telecamere funzionavano quando le configurai usando il codice QR dvr.. ora dice dispositivo non collegato oppure connessione chiusa a seconda di come gli girano

Prova ad inserire un dns su dvr e vedi se va

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro