piero_2000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 27
Grazie mille per la pazienza.mi avete salvatoesatto è il cavo della cpu...adesso funziona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille per la pazienza.mi avete salvatoesatto è il cavo della cpu...adesso funziona?
Ma uno come fa a non mettere il cavo della cpu? :asd:Grazie mille per la pazienza.mi avete salvato
Non ne capisco quasi nienteMa uno come fa a non mettere il cavo della cpu? :asd:
Vero:asd:Vabbè dai era la prima volta, ha detto che è un neofita, ci sta
Figurati, se hai bisogno di altro chiedi
Sto riscontrando altri errori..Figurati, se hai bisogno di altro chiedi
L unico cavo che ho per collegare è quello nella terza foto ma a cpu fan non entraforse l'hai collegata male. Il connettore del waterblock va su aio_pump, mentre le ventole su cpu_fan
L unico cavo che ho per collegare è quello nella terza foto ma a cpu fan non entraforse l'hai collegata male. Il connettore del waterblock va su aio_pump, mentre le ventole su cpu_fan
Il filo del waterblock li non ci entra poichè è a 3No il filo che parte dal waterblock (il pezzo montato sulla cpu) lo devi inserire in alto sopra la cpu, ci sono tre connettori. quello di sinistra è per il waterblock. mentre quello di destra devi collegare le ventole che stanno sul radiatore. Devi per forza avere due fili
Perfetto l ho collegato oraun pin deve restare scoperto, inseriscilo seguendo il binario, deve andare li
Perfetto ora tutte le ventole funzionano correttamente ma esce errore A2 e si è ripresentato il problema iniziale(del televisore)un pin deve restare scoperto, inseriscilo seguendo il binario, deve andare li
non arriva nel biosstacca tutti gli eventuali hdd che hai e lascia solo quello dove vuoi installare il sistema opertivo. al bios ci arrivi?