- Reazioni
- 16,408
- Punteggio
- 253
Nella sezione boot del BIOSil boot da dove lo posso controllare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella sezione boot del BIOSil boot da dove lo posso controllare?
Ok va bene così. Puoi procedereC e scritto UEFI only
Ma la RX580 funziona? Gli adrenaline li hai installati una volta disabilitata la integrata col reset? Lascia collegato il monitor alla RX580 soltanto e verifica la presenza di aggiornamenti di windows anche facoltativi e falli tutti.Provato ma putroppo non è cambiato nulla

Come sospettavo, e come avevo scritto:Se apro il programma con igpu il GL 4.x tassellation parte invece se lo apro con l RX 580, il benchmark come lo faccio partire crashia e si chiude subito. Nelle foto uno é dell' igpu e l altro dell' RX 580. Comunque si la gpu dovrebbe funzionare correttamente, purtroppo si ho provato con l igpu e installando gli ultimi driver ma nulla.
sulla RX 580 e' presente (ancora) la versione Microsoft (legacy) dei drivers... e non quella di AMD.La versione 1.1 OpenGL e' quella (legacy) distribuita con Windows.
Ma la RX580 funziona? Gli adrenaline li hai installati una volta disabilitata la integrata col reset?
Probabilmente è deceduta, non mi ricordo se l'hai provata su un altro pc?Grazie dei consigli ma ora la situazione è abbastanza peggiore, praticamente la gpu non viene più riconosciuta in alcun modo da Windows in gestione dispositivi o dal bios, le ventole non girano più all accensione del PC e risulta anche impossibile installare i driver amd, l unica cosa è che si accende é la scritta sapphire. Potrebbe essere anche se non spero, che la gpu sia andata completamente ed è solo da buttare?
Allora è decedutaNon lo avevo detto però si la ho provata in un altro PC e non andava comunque, la situazione è identica a quella che ho descritto purtroppo
Non ho capito la domandaScusate la domanda un po' of, volevo giusto sapere se un negozio di PC fisico può accettare la vendita di una GPU. Grazie