Problema ventole non rispondono asus 2080ti advance

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sisi seguono impostazione ma appena avvio un gioco impazziscono lo vedi dalllo screen "4" 3340 rpm se abbasso anche a 50 % arrivato sempre a 63 gradi partono a palla

sisi seguono impostazione ma appena avvio un gioco impazziscono lo vedi dalllo screen "4" 3340 rpm se abbasso anche a 50 % arrivato sempre a 63 gradi partono a palla
Mi viene il dubbio che ci sia un problema con il controller delle fan o con il tachimetro di una delle due.
vedi il tuo screenshot “4” ? Entrambe segnano 70% ma una è partita a 3300 giri pur segnando ancora il 70% ?

ma se è cosi è un problema che si può risolvere ? grave o lieve ? che poi hotspot e le memory che segnano una temperatura dai 100 in poi è disumano , ho perso la speranza di poterla sistemare giuro

ma se è cosi è un problema che si può risolvere ? grave o lieve ? che poi hotspot e le memory che segnano una temperatura dai 100 in poi è disumano , ho perso la speranza di poterla sistemare giuro
Gli hotspot vicinai ai 100°, specie con temperature estive, non sono così rari…
però sulle ventole non so cosa farci ??‍♂️

se metto un raffreddamento a liquido risolvo ? o è il controller che come detto sembra che sia morto ,
grazie mille di tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro