problema ventola scheda video

Pubblicità
Assolutamente. Ma abbiamo provato in diversi modi per farle attivare ma non succede nulla se hai altre soluzioni sono pronto a provarle.
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di modificare la curva ventola su MSIAfterburner ?

Assolutamente. Ma abbiamo provato in diversi modi per farle attivare ma non succede nulla se hai altre soluzioni sono pronto a provarle.

Ma è il sistema 0db è nromalissimo che si comportino cosi

Se vuoi farle attivare prima devi usare afterburner con queste impostazioni

1653492000646.webp

Non devi usare il mio stesso profilo puoi usarne uno tuo

Ok quando torno a casa proverò questa soluzione. Nel frattempo ho scritto ad Msi e questa è la risposta:
Gentile Cliente,

Quello che accade è normale, si tratta della tecnologia MSI Zero Frozr:
1653493095181.webp
Non è possibile impostare l’avvio delle ventole all’avvio di Windows in quanto si tratta di un’opzione non disponibile. In ogni caso tale funzione è progettata per garantire massime silenziosità o massime prestazioni quando necessario.

Distinti Saluti

Ok quando torno a casa proverò questa soluzione. Nel frattempo ho scritto ad Msi e questa è la risposta:
Gentile Cliente,

Quello che accade è normale, si tratta della tecnologia MSI Zero Frozr:
Visualizza allegato 434528
Non è possibile impostare l’avvio delle ventole all’avvio di Windows in quanto si tratta di un’opzione non disponibile. In ogni caso tale funzione è progettata per garantire massime silenziosità o massime prestazioni quando necessario.

Distinti Saluti
Ti aspettavi meno diplomazia?

Almeno hanno risposto. Tra l'altro la risposta è stata immediata rispetto ad altre situazioni che devi attendere anche una settimana.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

Toglietemi una curiosità, quando si installa afterburner chiede di installare anche riva Turner. Serve?

Toglietemi una curiosità, quando si installa afterburner chiede di installare anche riva Turner. Serve?

Si.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È un piccolo software che ti dà la possibilità di vedere sullo schermo in tempo reale, temperature, voltaggio CPU, giri delle ventole e altro...cmq li imposti tu e decidi tu quello che vuoi controllare in gaming. È molto utile.

Ultima modifica:
Comunque non funziona. Impostando quel grafico ho notato soltanto una partenza delle ventole temporanea per poi fermarsi

Comunque non funziona. Impostando quel grafico ho notato soltanto una partenza delle ventole temporanea per poi fermarsi
non devi impostare il mio grafico (te l'ho detto prima)

quello è il mio della mia scheda video in quel grafico è impostato per fare iniziare a girare le ventola a 40 gradi se non li raggiungi è ovvio che le ventole non partono

non devi impostare il mio grafico (te l'ho detto prima)

quello è il mio della mia scheda video in quel grafico è impostato per fare iniziare a girare le ventola a 40 gradi se non li raggiungi è ovvio che le ventole non partono
questo l'avevo capito, non so per quale motivo il grafico non me lo memorizzava per questo non partivano le ventole. Dopo vari tentativi finalmente è rimasto in memoria il grafico.
E poi se hai altri programmi che gestiscono le ventole della gpu, non devi tenerli aperti assieme a Afterburner
no non ho alcun programma al di fuori dell'attuale Afterburner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro