Salve a tutti. È da circa un mese che infostrada ha abbassato la portante. Fino ad allora navigavo (con una 20M) a 2.5 in download e 0.55 in upload, è pochissimo..lo so, ma sono a quasi 4km dalla centrale. In ogni caso da circa un mese, come dicevo, navigo a 0.98 e 0.19... Il che è allucinante, visto che utilizzo molta banda in upload. Ho chiamato 5 volte il 159, dopo vari test e tentativi ho deciso di richiedere un controllo del doppino nei pressi di casa mia, siccome il problema non è a casa mia, e l'attenuazione in download è a 62.8 (!!!), ovvero calcolando mi dice che sono a più di 4.5km dalla centrale, cosa non vera.
Ho richiesto ben due volte l'invio di un tecnico, prima ho aspettato 3 giorni come dicevano,stavolta 4... Ma del tecnico neanche l'ombra... Cosa mi consigliate per contattarne uno? Non so più cosa fare. Mi scuso per essermi dilungato e per il testo molto confuso, spero di aver reso l'idea.
Grazie.
Ho richiesto ben due volte l'invio di un tecnico, prima ho aspettato 3 giorni come dicevano,stavolta 4... Ma del tecnico neanche l'ombra... Cosa mi consigliate per contattarne uno? Non so più cosa fare. Mi scuso per essermi dilungato e per il testo molto confuso, spero di aver reso l'idea.
Grazie.