Acidino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve a tutti, vi scrivo per un problema che persiste da circa un mese e non riesco a capire da cosa è dovuto. Un mese fa ho comprato una gigabyte gtx 1060 e quando l'ho montata ho notato che non funzionava correttamente, continuavo ad avere cali di framerate senza motivo (cosa mai avuta nemmeno con la mia vecchia AMD radeon hd 7800 series) e alcuni dei giochi più pesanti a cui giocavo (per esempio black ops 3 e gtaV) diventavano ingiocabili, con cali continui da 60 fps a 5/10. pensavo che il problema fosse appunto la scheda video e ho pensato di cambiarla. ho comprato la versione strix della 1060 per vedere se c'era effettivamente differenza o meno ma non è cambiato quasi niente. i cali di frame sono leggermente diminuiti ma i giochi diventano sempre ingiocabili dopo un po che gioco. ho fatto alcuni test insieme ad un mio amico e abbiamo notato che la scheda madre si surriscalda nella zona della scheda video e avevamo pensato che il problema fosse appunto la scheda madre, ma entrambi non ne siamo certi. C'è qualcosa che possa provare a fare per rimediare?
Al momento la mia configurazione è questa:
Cpu Intel I5 6500 3.20GHz
Motherboard Asrock H170 Pro4/D3
Ram 8gb DDR3
Gpu NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB
Alimentatore Corsair CX600
Al momento la mia configurazione è questa:
Cpu Intel I5 6500 3.20GHz
Motherboard Asrock H170 Pro4/D3
Ram 8gb DDR3
Gpu NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB
Alimentatore Corsair CX600