Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me l'avevi linkata prima, hai modificato il messaggio@Ghostlu non trovo la curva, le ventole sono settate su automatico
Perchè era quella di default di msi afterbarn, per le prove ho usato quella stock della gpuMe l'avevi linkata prima, hai modificato il messaggio
Sì, ma da quella curva si capisce il livello minimo in % delle tue ventolePerchè era quella di default di msi afterbarn, per le prove ho usato quella stock della gpu
Il stavo notando che con non si riesce a tenerla a 0, tiene sempre il 30% anche se abbassi la curvaSì, ma da quella curva si capisce il livello minimo in % delle tue ventole
Devi forzare, quando sei sul grafico c'è una spunta da attivare ora non ricordo la descrizione. Tipo zero rpm o silence.Il stavo notando che con non si riesce a tenerla a 0, tiene sempre il 30% anche se abbassi la curva
Metti 2000 al posto di 5000 e spunta le ultime 2 opzioni. Poi metti il primo quadratino della curva a 39 °C e 30%, il secondo 55 °C e 60%, il terzo 65 °C e 80% e l'ultimo 75 °C e 100%, poi applica. Manda screenIl stavo notando che con non si riesce a tenerla a 0, tiene sempre il 30% anche se abbassi la curva
Grazie, l'override, funzionaDevi forzare, quando sei sul grafico c'è una spunta da attivare ora non ricordo la descrizione. Tipo zero rpm o silence.
Però così ho la ventola che ogni 3x2 parte per un secondo.....Metti 2000 al posto di 5000 e spunta le ultime 2 opzioni. Poi metti il primo quadratino della curva a 39 °C e 30%, il secondo 55 °C e 60%, il terzo 65 °C e 80% e l'ultimo 75 °C e 100%, poi applica. Manda screen
Il primo quadratino nella tua immagine è ad altezza zero, quello devi eliminarlo con CANC. Poi manda screenPerò così ho la ventola che ogni 3x2 parte per un secondo.....
quindi dici di tenere sempre le ventole accese per tenere la gpu a riposo a 28-30 gradi ?Il primo quadratino nella tua immagine è ad altezza zero, quello devi eliminarlo con CANC. Poi manda screen
non supera il 59 gradi, però è molto rumorosa... per averla più silenziosa alzo le temperature sulle percentuali??Il primo quadratino nella tua immagine è ad altezza zero, quello devi eliminarlo con CANC. Poi manda screen
Dovresti shiftare gli ultimi 3 quadratini di 5 a destra l'uno, ma vedi tu se farlo. Così le temperature rimangono molto buone, soprattutto se unisci anche l'UVnon supera il 59 gradi, però è molto rumorosa... per averla più silenziosa alzo le temperature sulle percentuali??
ProvatoDovresti shiftare gli ultimi 3 quadratini di 5 a destra l'uno, ma vedi tu se farlo. Così le temperature rimangono molto buone, soprattutto se unisci anche l'UV