Oblivion90
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 41
@Er Barabba A dimenticavo da battlenet che da steam da già di sul dei problemi noti alla community
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che problemi noti ?@Er Barabba A dimenticavo da battlenet che da steam da già di sul dei problemi noti alla community
Con 220 fps ci puo stare che la CPU va a tappo pero eh...Warzone malloppo per fare questi test... Poi avevo provato br... Mentre black ops 6 si multy normale avevo gli stessi problemi però mi faceva più FPS almeno (220 max ma sempre CPU alta e GPU non al 100)
Si sul multy ora , però fino a che facevo la reinstallazione pulita andavo a di piu e anche i benchmark erano migliori... tant'è che stavo pensando a fare un upgrade al monitor per le frequenze (adesso però è tutto il contrario) mentre ora warzone vado dai 140 ai 170 max tutto al minimo...Con 220 fps ci puo stare che la CPU va a tappo pero eh...
Di suo ha già problemi di FPS e stabilità (così riportano) io l ho sempre avuto sul battlenet non so dirti di più ... Leggevo di tanta gente che è passata da steam a BN e otteneva prestazioni miglioriChe problemi noti ?
Mi sembra una minchieria fotonicaDi suo ha già problemi di FPS e stabilità (così riportano) io l ho sempre avuto sul battlenet non so dirti di più ... Leggevo di tanta gente che è passata da steam a BN e otteneva prestazioni migliori
È uno dei tanti videoMi sembra una minchieria fotonica
Ma che strano.... Tu da dove lo giochi ? Io lo sto scaricando dal gamepass di microsoftÈ uno dei tanti video
Comunque il mio problema permane che la GPU non gira al massimo e vorrei capire il motivo....sia con Cod sia con altri giochi ... Se serve ne scarico un altro per fare un altra prova...
Adesso poi vediamo se anche a te da GPU al bassa e CPU alta ...
Io da battlenet ....Ma che strano.... Tu da dove lo giochi ? Io lo sto scaricando dal gamepass di microsoft
Devi mettere o illimitato sulla prima pagina delle impostazioni grafiche o metti personalizzato e lasci 300 ...Primo giro.. non so perche non mi disabilita il cap alla frequenza dello schermo, comunque non si rilevano problemi. Ora vedoi di eliminare il cap e riprovo..
Il problema è che anche altrove al di fuori di Cod (in multy ieri avevo anche 89/90 di uso CPU) ho la GPU che sta sotto e la CPU che vola (nei giochi ovvio)Io ci passo 2/3 ore al giorno su Cod... Con una 3080 su warzone sto dai 120 ai 140 fps, dettagli medio bassi in QHD. Ho provato sia a metterli ultra sia bassi, cambiano ovviamente gli fps, il gioco mi gira bene ma l'uso GPU non va oltre il 70% e la CPU (R7 5800X) si attesta su un 60%. Detto questo non ho comunque problemi di stutter o di crolli di fps.
Credo sia proprio l'ottimizzazione di questo gioco. Se faccio un timespy la CPU sta al 10%.
Non era il menu era in game, ma con il tasto dello screenshot mi apre il menu del menga...Devi mettere o illimitato sulla prima pagina delle impostazioni grafiche o metti personalizzato e lasci 300 ...
Comunque vedo che anche la tua non sta a 100 come uso ... E la CPU nonostante sei nel menu stai a 50/51
Ma in altri giochi come ti gira?
Comunque con una 3080 dovresti fare di più e l uso della GPU dovrebbe essere al 100 o giù di lì guarda questo video dove testa la GPU su verdansk dal 1080p in su in tutte le risoluzioni possibiliIo ci passo 2/3 ore al giorno su Cod... Con una 3080 su warzone sto dai 120 ai 140 fps, dettagli medio bassi in QHD. Ho provato sia a metterli ultra sia bassi, cambiano ovviamente gli fps, il gioco mi gira bene ma l'uso GPU non va oltre il 70% e la CPU (R7 5800X) si attesta su un 60%. Detto questo non ho comunque problemi di stutter o di crolli di fps.
Credo sia proprio l'ottimizzazione di questo gioco. Se faccio un timespy la CPU sta al 10%.