0ldb0y79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 29
Salve, ho uno strano problema col mio vecchio Lenovo H50-55, improvvisamente non mi alimenta più gli hard disk (MAXTOR) da 4 TB e uno da 240 GB (case cinese di 2 euro...), a volte si aprono ma durante il trasferimento si blocca, mentre funzionano perfettamente sia pendrive che hard disk da 1 TB (Toshiba).
Ho pensato ad un problema all'alimentatore ma il PC non pare avere più particolari problemi (non si accendeva saltuariamente), ho cambiato la pasta termica e sembra rinato.
Altra anomalia è la disconnessione LAN, ma raramente.
L'ho lasciato acceso giornate intere e va tutto bene, silenzioso e stabile, a parte il problema delle USB che mi sta limitando tantissimo nel lavoro che sto facendo (ho rimediato condividendo gli hard disk dal notebook).
Cosa può essere?
P.S.
Sto per comprare un PC nuovo e non intendo spenderci soldi, ma almeno capire che problemi ha
Ho pensato ad un problema all'alimentatore ma il PC non pare avere più particolari problemi (non si accendeva saltuariamente), ho cambiato la pasta termica e sembra rinato.
Altra anomalia è la disconnessione LAN, ma raramente.
L'ho lasciato acceso giornate intere e va tutto bene, silenzioso e stabile, a parte il problema delle USB che mi sta limitando tantissimo nel lavoro che sto facendo (ho rimediato condividendo gli hard disk dal notebook).
Cosa può essere?
P.S.
Sto per comprare un PC nuovo e non intendo spenderci soldi, ma almeno capire che problemi ha