problema urgente

Pubblicità

Dark_Neon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Aiuto!!!! sto impazzendo perchè dopo aver smontato i componenti del pc per fare delle modifiche al case,questo non parte più...mi spiego meglio:appena ho collegato tutto accendo e sento 2 biiip (biiip,poi 1 secondo e ancora biiip,pausa di 5 secondi e ricomincia) ho tolto le viti che avevo applicato al case per modificarlo pensando che la scheda madre facesse contatto con il case e andasse in corto,ma appena ho rimesso le viti originali accendo e.....nessun biiip Tutte le ventole funzionano (procio,scheda video,alimentatore)
se può servirvi la mia configurazione eccola:
phenom II x4 945
ga-ma 770 ud3
650 w techsolo (mai dato problemi nonostante faccia pena)
9800 gt
2*2 gb ram hyper kingston
è urgente,se avete qualche soluzione dite pure!!! grazie a tutti

ma niente di che,solo fatto 4 buchi nella paratia di destra (togliendo ovviamente la mobo),dopo che ho rimontato il tutto ha cominciato a darmi questi problemi....mi scoccia parecchio anche perchè il pc appena assemblato non ha neanche 1 anno di vita. poi ho notato anche una cosa:se avvio il pc senza dissipatore,sento le ventole che vanno (ali,scheda video,procio) ma il dissipatore e le ram anche toccandole sento che sono fredde:boh:
la mia scheda madre ha una funzionalità (e penso non sia l'unica) che permette di ricaricare dispositivi usb anche quando il pc è spento,difatti ho collegato il lettore mp3 a una porta usb e si carica! quindi non so quale posse essere il problema.

Sul manuale della mobo ci dovrebbe essere una pagina che spiega i vari "bip" a cosa corrispondono...io comunque proverei a staccare tutti i componenti(ram,vga e altro) e rimetterli uno per volta per capire dov'è il problema

1)ho provato ad avviarlo solo con il processore attacato ma non si accende niente
2)se attacco le ram NON parte ma nessun bip
3) se attacco la scheda video e ram parte ma nessun bip

Potresti provare a sostituire l'alimentatore, poi a provare con un altro processore. Se ancora il sistema non partisse, allora la causa sarebbe la scheda madre.

se non fa nessun bip forse è partita la mobo,senza ram o senza vga qualche bip te lo deve fare per forza a meno che non hai sbagliato qualche collegamento

no la vga non si scalda ma gira la ventola del suo dissipatore,lo stesso vale x il procio e i 2 banchi di ram,purtroppo non ho 1 altro alimentatore da testare,dovrei comprarlo...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro