PROBLEMA PROBLEMA URGENTE VI PREGO AIUTO

Pubblicità

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho appena acquistato un nuovo PC fisso, essendo che non ho un modem, e di conseguenza un cavo ethernet, sono costretto a connettersi a internet tramite una chiavetta tp-link tl-wn722n, il probelma e che quando inserisco la chiavetta nella porta u.s.b. essa non si accende, e non so cosa fare, un PC senza internet e solo un fermacarte, che cosa devo fare?
P.s. Ho già controllato e non e la porta USB del PC difetta.

Allegati

• IMG_20160217_163731.webp
    IMG_20160217_163731.webp
    242.8 KB · Visualizzazioni: 57
Ascolta questo è solo un consiglio generale , la prossima volta indica un titolo migliore per la compresione di chiunque , che non siamo indovini a capire che esiste dentro un thread

Comunque vedo che hai collegato la chiavetta con un cavo , hai già provato senza immagino , giusto?
Hai provato qualsiasi porta usb?
Il pc da quanto è che lo hai?

Ascolta questo è solo un consiglio generale , la prossima volta indica un titolo migliore per la compresione di chiunque , che non siamo indovini a capire che esiste dentro un thread

Comunque vedo che hai collegato la chiavetta con un cavo , hai già provato senza immagino , giusto?
Hai provato qualsiasi porta usb?
Il pc da quanto è che lo hai?

Ok scusa hai ragione, mi sono fatto prendere troppo dall'ansia, comunque, il PC c'è l'ho da oggi, certo , prima era in mani di terzi ma comunque sia non mi da problemi , parte TRANQUILLAMENTE come l'olio, ho provato anche senza il cavo, adesso provo a metterlo nelle altre porte USB restanti, poi ti faccio sapere.

OK ho provato e non funziona

Hai provato la a insere altri dispostivi nelle usb? chiaramente mouse e tastiera sono usb? hai provato la penna su altri pc?

Si, già fatto, una cosa che poteva essere e: io su questo PC , su qui la penna non funziona, ho win 7 pro, sull'altro PC avevo win XP, forse la chiavetta funziona solo su win XP , dato che sul vecchio PC funziona

Giusto , gli smartphone possono andare su internet , il tuo telefono hai la possibilità di collegarlo al pc? o anche solo tramite microsd con un adattatore? puoi anche utilizzare volendo il pc vecchio e mettere i file su una pennina , poi li metti sul pc nuovo

Non ho nessuna opzione per installare i driver, cosa faccio? Mi ritrovò i file: athuretxtx , athurux.SYS (pensò sia il file di installazione) e netathurx, consigli su come aprire il file??

Non ho nessuna opzione per installare i driver, cosa faccio? Mi ritrovò i file: athuretxtx , athurux.SYS (pensò sia il file di installazione) e netathurx, consigli su come aprire il file??

Te l'ho spiegato nel post addietro devi farlo manualmente tramite gestione dispostivi
menu start - > click destro su computer e fai propieta -> sulla sinistra in sistema clicchi su gestione dispositivi -> quando ti si apre la schermata devi selezionare la pennetta e clicchi con il destro -> fai aggiornamento software driver e cerca il software del driver nel computer -> in questa schermata selezioni la cartella del driver e fai avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro