PROBLEMA PROBLEMA URGENTE VI PREGO AIUTO

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
34
1
Ho appena acquistato un nuovo PC fisso, essendo che non ho un modem, e di conseguenza un cavo ethernet, sono costretto a connettersi a internet tramite una chiavetta tp-link tl-wn722n, il probelma e che quando inserisco la chiavetta nella porta u.s.b. essa non si accende, e non so cosa fare, un PC senza internet e solo un fermacarte, che cosa devo fare?
P.s. Ho già controllato e non e la porta USB del PC difetta.
 

Allegati

  • IMG_20160217_163731.jpg
    IMG_20160217_163731.jpg
    348.8 KB · Visualizzazioni: 57
H

Heradan

Ospite
Ascolta questo è solo un consiglio generale , la prossima volta indica un titolo migliore per la compresione di chiunque , che non siamo indovini a capire che esiste dentro un thread

Comunque vedo che hai collegato la chiavetta con un cavo , hai già provato senza immagino , giusto?
Hai provato qualsiasi porta usb?
Il pc da quanto è che lo hai?
 

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
34
1
Ascolta questo è solo un consiglio generale , la prossima volta indica un titolo migliore per la compresione di chiunque , che non siamo indovini a capire che esiste dentro un thread

Comunque vedo che hai collegato la chiavetta con un cavo , hai già provato senza immagino , giusto?
Hai provato qualsiasi porta usb?
Il pc da quanto è che lo hai?

Ok scusa hai ragione, mi sono fatto prendere troppo dall'ansia, comunque, il PC c'è l'ho da oggi, certo , prima era in mani di terzi ma comunque sia non mi da problemi , parte TRANQUILLAMENTE come l'olio, ho provato anche senza il cavo, adesso provo a metterlo nelle altre porte USB restanti, poi ti faccio sapere.


OK ho provato e non funziona
 
H

Heradan

Ospite
Hai provato la a insere altri dispostivi nelle usb? chiaramente mouse e tastiera sono usb? hai provato la penna su altri pc?
 

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
34
1
Si, già fatto, una cosa che poteva essere e: io su questo PC , su qui la penna non funziona, ho win 7 pro, sull'altro PC avevo win XP, forse la chiavetta funziona solo su win XP , dato che sul vecchio PC funziona
 
H

Heradan

Ospite
Giusto , gli smartphone possono andare su internet , il tuo telefono hai la possibilità di collegarlo al pc? o anche solo tramite microsd con un adattatore? puoi anche utilizzare volendo il pc vecchio e mettere i file su una pennina , poi li metti sul pc nuovo
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
34
1
Non ho nessuna opzione per installare i driver, cosa faccio? Mi ritrovò i file: athuretxtx , athurux.SYS (pensò sia il file di installazione) e netathurx, consigli su come aprire il file??
 

dodo. roboante

Utente Attivo
340
31
CPU
I5 4460
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Gigabyte H97 hd3 Rev 2
HDD
Crucial Bx200 240Gb + Hdd ps3
RAM
Kingston hyperx fury 8gb 1600Mhz
GPU
Msi rx 470 twin frozr VI
Monitor
AOC 2270w
Case
Cooler master k350
OS
Windows 10
Non ho nessuna opzione per installare i driver, cosa faccio? Mi ritrovò i file: athuretxtx , athurux.SYS (pensò sia il file di installazione) e netathurx, consigli su come aprire il file??
Hai il disco?
 

Maxtergabriel89

Nuovo Utente
34
1
Non ho nessuna opzione per installare i driver, cosa faccio? Mi ritrovò i file: athuretxtx , athurux.SYS (pensò sia il file di installazione) e netathurx, consigli su come aprire il file??
 
H

Heradan

Ospite
Te l'ho spiegato nel post addietro devi farlo manualmente tramite gestione dispostivi
menu start - > click destro su computer e fai propieta -> sulla sinistra in sistema clicchi su gestione dispositivi -> quando ti si apre la schermata devi selezionare la pennetta e clicchi con il destro -> fai aggiornamento software driver e cerca il software del driver nel computer -> in questa schermata selezioni la cartella del driver e fai avanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili