PROBLEMA Problema urgente con TISCALI e il nuovo modem VMG8823-B50B sostituitomi da poco

NicoIzuku93

Nuovo Utente
71
5
Salve a tutti io ho urgente bisogno di qualcuno che come me abbia avuto questi problemi che ora vi elenco .

Allora ho stressato tiscali per sostituirmi il vecchio modem in quanto al piano di giu prendeva poco dopo 10 anni sembrava avesse perso potenza , ok dopo mille segnalazioni mi accettano e lo sostituiscono .
ok tutto contento quando arrivò lo installo e aspetto i 15 minuti di autoconfigurazione , e li inizia il dramma..
Premetto sono un tecnico informatico per conto mio quindi ne capisco abbastanza di come di imposta un semplicissimo modem e come si configurano i vari dispositivi che hanno bisogno di utilizzare la rete.
Fatto sta che questo modem a differenza del vecchio ha incominciato malissimo all'inizio non si collegavano i dispositivi android ma solo il mio iphone poi gli ho cambiato tutti i paramentri dei canali e sino a due giorni fa tutti funzionavano tranne l'iphone ...
ho sopportato tutto questo sino a che vedo che si disconnette pure via cavo e li ho detto e no basta che pazzo il vecchio modem mai si è disconnesso via cavo se non per motivi di server loro che magari mancava .
comunque sia ancora ora in questo momento mentre vi scrivo perde segnale e si stacca e poi si ricollega , non riesco a ancora a capire se mi hanno dato un modem diffettoso , io non ci credo che sia tiscali che sta sclerando con le connessioni .
non riesco proprio a capire e mi sta venendo un nervoso boia tanto che ho mandato a loro 20 segnalazioni e sino a che non mi chiamano li spammo il mio problema sino alla nausea e se non rispondono gli denuncio pure .
10 anni cliente e mi danno un modem che fa schifo ok e nuovo ma fa schifo si vede da lontano che è una m***a . IL thomson datomi 10 anni fa li faceva il culo , e io lo rivoglio indietro dato che sinceramente era molto più operativo di questo ..