PROBLEMA Problema upload fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come lo hanno risolto? La mia situazione attuale è che sono passato da 0.20 mpbs a 0.33 rispetto a .97 di prima mi sembra ancora tragica la mia situazione..

3126845926.webp

Non so come sia successo...non mi han fatto sapere nulla ma ora upload a 0.8+...prova a insistere sopratutto dal sito

appena mandata un'altra richiesta di supporto tecnico tra le tante cose volevo passare ad infostrada e fastweb non ha dato l'ok bocciando la mia richiesta di migrazione..

Ora sono a tribolare con l' apertura delle porte...ma probabilmente è colpa del mio firewall...a te funziona almeno quello?

- - - Updated - - -

Non capisco proprio dove sta il problema...Ho creato un server FTP dopo aver aperto porte sia sul modem che sul firewall riesco a connettermi usando l' ip pubblico solamente dall interno della mia rete..dall esterno (cellulare, da lavoro, ecc..) nulla...idee?

- - - Updated - - -

Ok non so per quale motivazione ma il mio ip pubblico dovrebbe essere 93.46.xxx.xxx e posso aprire tutte le porte che mi pare ma non sono raggiungibile dall esterno...però facendo il test delle porte con amule adunanza, usa l' ip interno a fastweb (suppongo) 100.67.xxx.xxx e il test riesce con successo...
Quindi posso sbloccare le porte solo all interno della rete fastweb?? Morale della favola non ho un IP pubblico...
sbaglio?

Ora sono stanco vado a letto domani proverò ancora :)

93 non è un ip pubblico lo avevo anche io.. come contentino mi hanno dato l'ip pubblico e adesso ho 2.

Continuo a mandare richieste di assistenza dal sito all infinito e riprovero anche a chiamarli al CC...Tanto fatto 30 faccio 31

Mi hanno chiamato da milano i tecnici..Da quanto il tipo era compotente ho deciso di dirgli: "si va bene" appena buttato giu ho riaperto unn altro guasto dal sito
L'agonia continua ancora...

Mi hanno richiamato sta mattina e ho ripetuto quello che ho scritto nel sito cioè che l' ip pubblico che mi aveva detto l' operatore non era lo stesso che trovavo se andavo su whatsmyip, l' operatrice mi ha detto che passa la questione ai tecnici...
A breve (spero) altri aggiornamenti...

Mi hanno richiamato e non si sentiva nulla.. il giorno dopo mi hanno mandato il messagio che non era stato possibile contattarmi...Riapro un altro guasto dal sito..

A me finalmente ieri hanno risolto il problema, il mip upload è di nuovo quello che avevo con l'hag pirelli, ho mandato una segnalazione via facebook ogni due giorni fino a quando finalmente mi ha chiamato un tecnico, mi cambiato qualche configurazione nel modem, me lo ha riavviato e adesso finalmente si è risolto tutto!!!! Posto la foto del test e spero che questo post sia ultile a chi come me sostituiscono il modem con il modello
TG788vn v2 e si ritrova un upload di .20 mbps

3149849610.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro