PROBLEMA Problema upload fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infostrada sicuramente, almeno risparmiate qualcosa di soldi. Comunque, imho sarà qualche impostazione in centrale fatta dal babbespellacavo di turno.

io ho proprio la convinzione che sia una configurazione caricata nel modem che limita l'upload.. ma poi mi dico possibile che per una cosa del genere perdono clienti? Sarà qualcosa di più grave ed irrisolvibile pure per i tecnici di Milano.. anche su altri forum parlano di questo problema con questi nuovi modem.. quindi il problema sarà stato segnalato più e più volte da più utenti..

Domani farò il contratto con infostrada, speriamo che non sia peggio di fastweb altrimenti passo dalla padella alla brace, jack nessuna novità?

io ho proprio la convinzione che sia una configurazione caricata nel modem che limita l'upload.. ma poi mi dico possibile che per una cosa del genere perdono clienti? Sarà qualcosa di più grave ed irrisolvibile pure per i tecnici di Milano.. anche su altri forum parlano di questo problema con questi nuovi modem.. quindi il problema sarà stato segnalato più e più volte da più utenti..

Domani farò il contratto con infostrada, speriamo che non sia peggio di fastweb altrimenti passo dalla padella alla brace, jack nessuna novità?
Eh oggi nulla..son uscito da lavoro tardi non ho avuto tempo di chiamare..sicuramente domani chiamo!! Dovrei proprio provare con un altro modem e cambiargli il mac, ho una fonera che fa al caso!

Se è un'impostazione del router, signifca che cambiando router non dovresti avere più il problema. Prendi un router qualsiasi o fattene prestare uno e prova. Devi soltanto impostarlo se ti hanno tolto dal sistema ad hag+voip e ti hanno spostato a quello adsl+pots

Proverò domani e vi faccio sapere :)

- - - Updated - - -

Ho provato con un netgear..nulla come supponevo...

Hai settato tutto per bene? Se ti hanno tolto l'hag e ti hanno dato un router, se setti bene il router, deve andare.

Penso che segnalano il mac del nuovo router e lo abilitano qualsiasi altro router quindi non va..potrei cambiare il mac a un router suppongo senza grossi problemi..
Dd-wrt sulla mia fonera dovrebbero fare al caso mio...ad ogni modo non penso che funzionera nemmeno così..

P.s cercando in rete pare ci siano molti isp che usano questo sistema di blocco con il mac , mi pare però di capire che venga utilizzato proncipalmente per tener traccia piu facilmente del consumo di banda nel caso di pagamento a consumo..

Si, ma quando colleghi un nuovo router, ti dovrebbe andare nella pagina per registrarlo. Che al momento non ho. Chiama al servizio clienti e fattela dettare. Vai in quella pagina e inserisci il codice fiscale dell'intestatario della linea e la mail di riferimento.

Finalmente il problema si è risolto!!!
maxkaos l' unico consiglio che posso darti e di chiamarli in continuazione anche se penso sia stato soprattuto le richieste di assistenza dalla myfastpage a risolvere il problema...anche perche al call center non sapevano nemmano di cosa parlavo...
Grazie a tutti per il supporto...
anche se ora ho 13 mbps...contro i 16-17 di prima...e poi devo ancora verificare l' ip pubblico =)

Finalmente il problema si è risolto!!!
maxkaos l' unico consiglio che posso darti e di chiamarli in continuazione anche se penso sia stato soprattuto le richieste di assistenza dalla myfastpage a risolvere il problema...anche perche al call center non sapevano nemmano di cosa parlavo...
Grazie a tutti per il supporto...
anche se ora ho 13 mbps...contro i 16-17 di prima...e poi devo ancora verificare l' ip pubblico =)
il problema era nei dslam di fastweb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro