Salve a tutti,
Dopo 5 anni, come cliente fastweb mi ritengo soddisfatto. L' unica nota negativa era il fatto di essere nattato. Qualche giorno fa sulla myfast page mi è stato proposto di cambiare il modem e ho subito accettato per risolvere questo problema.
Dopo la sostituzione del modem sono rimasto 3 gg senza internet o meglio potevo navigare solo su fastweb.it, dopo molte chiamate e richieste all assistenza online ora posso navigare.
Tuttavia la velocita è massata da 18/0.8 a 14/0.2, ovviamente il problema principale è l' upload che in molte condizioni rende inutilizzabile la linea...
Incollo anche le informazioni di collegamento dal modem.
E' un problema di linea a cui non posso far nulla o potrebbe essere un problema di cavi crimpati male (o comunque nella mia linea)?
Spero che qualcuno sappia aiutarmi.
Giacomo.
Dopo 5 anni, come cliente fastweb mi ritengo soddisfatto. L' unica nota negativa era il fatto di essere nattato. Qualche giorno fa sulla myfast page mi è stato proposto di cambiare il modem e ho subito accettato per risolvere questo problema.
Dopo la sostituzione del modem sono rimasto 3 gg senza internet o meglio potevo navigare solo su fastweb.it, dopo molte chiamate e richieste all assistenza online ora posso navigare.
Tuttavia la velocita è massata da 18/0.8 a 14/0.2, ovviamente il problema principale è l' upload che in molte condizioni rende inutilizzabile la linea...
Incollo anche le informazioni di collegamento dal modem.
Codice:
Informazioni collegamento
Tempo di operatività: 0 giorni, 1:15:00
Tipo DSL: ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 1.019 / 16.380
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 17,95 / 43,11
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 10,6 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 2,8 / 8,0
Margine SN (upload/download) [dB]: 19,9 / 9,9
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / IFTN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 17 / 0