PROBLEMA problema unità cinese

Pubblicità

frost14

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao a tutti ho da poco installato monster hunter online, una volta finita l'installazione però mi sono trovato oltre al gioco anche un programma chiamato youku e decido subito di disinstallarlo, però adesso andando in computer mi ritrovo questa unità, come posso risolvere?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    48.5 KB · Visualizzazioni: 67
Si tratta dell'immagine iso del gioco montata sul sistema operativo. Tasto destro-espelli ed hai risolto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora prova con: tasto win+r, digita diskmgmt.msc e clicca esegui. Dovresti vedere la lista di tutte le unità connesse al PC. Manda pure foto

Dunque da qui l'unità non viene nemmeno rilevata. Hai provato con un semplice riavvio sel sistema? Se provi ad aprire l'unità cinese cosa visualizzi?

Dunque da qui l'unità non viene nemmeno rilevata. Hai provato con un semplice riavvio sel sistema? Se provi ad aprire l'unità cinese cosa visualizzi?

non ho ancora provato a riavviare se provo ad aprire mi dice applicazione non trovata

Prova con un riavvio, magari dopo la disinstallazione del programma è necessario il riavvio per rendere effettive le modifiche.

Se provi a cliccare nella scritta cinese che ti appare facendo tasto destro sull'unità succede qualcosa?

Vedo un opzione taglia, se ci clicchi sopra e lo incolli ad esempio sul desktop accade qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro