Problema Tv Tuner

Pubblicità

UchihaMk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno,
premetto già che il computer è in garanzia e da novembre scorso questa è la prima volta che provo a utilizzare il tuner Tv.
Ho provato sia con l'antenna esterna e successivamente collegando il computer (sempre dalla presa sul retro) direttamente all'antenna di casa, ma quando utilizzo windows media center per ricercare i canali mi dice sempre che non è stato possibile trovare alcun canale.

Il computer è un XPS L702X, il tuner Tv dovrebbe essere AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT e risulta essere correttamente installato.

Avete consigli o idee, o magari software aggiuntivo con cui provare?

Prova ad utilizzare un programma che non sia Windows Media Center per vedere la TV che non sia lui che da il problema della non ricezione dei canali TV

Buon giorno,
premetto già che il computer è in garanzia e da novembre scorso questa è la prima volta che provo a utilizzare il tuner Tv.
Ho provato sia con l'antenna esterna e successivamente collegando il computer (sempre dalla presa sul retro) direttamente all'antenna di casa, ma quando utilizzo windows media center per ricercare i canali mi dice sempre che non è stato possibile trovare alcun canale.

Il computer è un XPS L702X, il tuner Tv dovrebbe essere AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT e risulta essere correttamente installato.

Avete consigli o idee, o magari software aggiuntivo con cui provare?

ciao
normalmente i canali devono essere cercati con il software di AverMedia.
prova a scaricare e reinstallare i drivers da questo link se hai un AVerMedia H339 Hybrid Technology Analog/DVBT: Driver e download | Dell [Italia]

mandami il service tag via Messaggio Privato cosi verifico la tua configurazione.

a disposizione
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro