RISOLTO problema tuch screen xiaomi mi a2lite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbrez19

Nuovo Utente
65
7
salve a tutti...
sto riscontrando un problema con il mio smartphone, il problema è che non so esattamente come spiegarvi il problema.
Credo che in qualche modo si siano modificate le impostazioni ed adesso anziche avere un normale utilizzo del tuch, mi appare un riquadrino verde che mi fa scorrere icona per icona. Cerco di spiegarmi meglio, quando ad esempio devo sbloccare lo schermo prima bastava premere il pulsante di accensione, il display si illuminava e appariva il lucchetto che segnalava il blocco, da li bastava salire verso l'alto col dito ed inserire il codice di sicurezza, ora invece quando appare il lucchetto devo premere col dito 2 volte dove, la prima volta appare questa cornice che lo seleziona e con il secondo mi apre la tastiera per inserire il codice. ho provato a fare hard reset ma non ci riesco... vi prego vi prego aiutatemi non so proprio cosa sia. mi spiace ma purtroppo non so essere piu chiaro di cosi
Post unito automaticamente:

Vi ringrazio ancora prima che possiate rispondere ma sono riuscito a risolvere... ho per sbaglio attivato la modalita di lettura vocale ecco perchè...
Vi chiedo scusa ma ero nel panico. grazie
 
Ultima modifica:

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,231
7,036
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Modifica il titolo e alla voce "no prefix" ci clicchi sopra e aggiungi il tag verde RISOLTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili