problema tra win xp e win 7

Pubblicità

maitton

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti il mio pc ha come sistema operativo win xp con service pack 3....siccome è molto lento e funziona con dx9 vorrei passare a win 7 (32 bit) che se nn erro sfrutta dx10...il problema è che la versione di win 7 che ho a casa mi permette di poterla installare se e solo se ho gia installato win xp...(il problema è che nn riesco ad installarla autonomamente) qualcuno può dirmi che S.O. (win 7 professional home edition ultimate ecc..) dovrei installare affinche possa funzionare in modo autonomo senza l'ausilio di win xp come base...??? spero di essere stato quanto piu chiaro possibile..apetto vostre risposte ciao

Non tanto chiaro, cioè tu hai un aggiornamento di windows 7 oppure lo vuoi installare in una nuova partizione?

penso che abbia un cd con solo l'aggiornamento a win 7...in questo caso devi prima obbligatoriamente installre win xp e poi aggiornale win 7...

si in effetti credo che si tratti di un aggiornamento sl "visivo" perchè mi pare impossibile che ogni volta che formatto il pc devo obbligatoriamente installare prima l'xp....volevo pertanto sapere da qualcuno quale versione dovrei utilizzare in modo che nn mi ritrovi nello stesso problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro