problema tra win xp e win 7

maitton

Utente Attivo
120
1
salve a tutti il mio pc ha come sistema operativo win xp con service pack 3....siccome è molto lento e funziona con dx9 vorrei passare a win 7 (32 bit) che se nn erro sfrutta dx10...il problema è che la versione di win 7 che ho a casa mi permette di poterla installare se e solo se ho gia installato win xp...(il problema è che nn riesco ad installarla autonomamente) qualcuno può dirmi che S.O. (win 7 professional home edition ultimate ecc..) dovrei installare affinche possa funzionare in modo autonomo senza l'ausilio di win xp come base...??? spero di essere stato quanto piu chiaro possibile..apetto vostre risposte ciao
 

brik

Utente Attivo
319
3
CPU
Amd Athlon 64 X2 5600+
Scheda Madre
Asrock alive nf6g-dvi
HDD
2 wd 500gb
RAM
8gb kingstone
GPU
Nvidia GeForce gt8600
Audio
6.1
Monitor
compaq 19" lcd
PSU
600watt
Case
Enermax
OS
Windows 7
Non tanto chiaro, cioè tu hai un aggiornamento di windows 7 oppure lo vuoi installare in una nuova partizione?
 

Nicolaus

Utente Attivo
440
41
CPU
Intel Core i5-12400F
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus PRIMA B660M-A WiFi D4
HDD
Samsung NVME 970 PRO 500GB
RAM
Kingston FURY Beast 4x8GB 3200Mhz CL16
GPU
PNY Nvidia GeForce 3060Ti 8GB
Monitor
LG 27GB850 UltraGear
PSU
Corsair TX650M
Case
DeepCool CG560
OS
Windows 11 PRO
penso che abbia un cd con solo l'aggiornamento a win 7...in questo caso devi prima obbligatoriamente installre win xp e poi aggiornale win 7...
 

maitton

Utente Attivo
120
1
si in effetti credo che si tratti di un aggiornamento sl "visivo" perchè mi pare impossibile che ogni volta che formatto il pc devo obbligatoriamente installare prima l'xp....volevo pertanto sapere da qualcuno quale versione dovrei utilizzare in modo che nn mi ritrovi nello stesso problema
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili