DOMANDA problema tra mobo e headset

Pubblicità

el_goblino

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
salve, ho un problema con la mia mobo msi z390 gaming plus, in pratica ho preso da poco delle cuffie dt 770 pro 80 ohm, l'unica cosa è che le sento veramente basse, prive di qualità audio e con un suono davvero brutto. Giustamente il problema sarebbe la mia scheda madre , mi conviene cambiare la mobo o prendere un dac?
io avrei la possibilità di recuperare una asrock z390 extreme4, dalle caratteristiche vedo che regge cuffie da 600ohm ed inoltre ha il dac incorporato con tanto di amp.

E cosa c'entra la 5v ?

Bastano, non é dai 5v che si valuta la probabile potenza per le cuffie.

Riesce ad erogare fino a 85 mW, direi abbastanza per la tua cuffia.

E cosa c'entra la 5v ?

Bastano, non é dai 5v che si valuta la probabile potenza per le cuffie.

Riesce ad erogare fino a 85 mW, direi abbastanza per la tua cuffia.
va bene grazie, pensavo servisse chissà quanti volt per sfruttare appieno le cuffie. Un ultima cosa, non so se sto dicendo una cavolata o no, per questo lo chiedo, serve anche una buona mobo per sfruttare meglio questa scheda audio oppure non cambia niente tra una mobo da 100€ ed una da 500€, cioè .. il suono è lo stesso?

Il suono lo elabora la scheda audio, quindi va bene qualsiasi scheda madre.

Prossima settimana farò l'ordine, ho visto che è uscito da poco il Soundblasterx gc7, mi conviene prendere questo allo stesso prezzo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sembra buono ed ha anche un bel aspetto, vorrei prenderlo prima che salga di prezzo

Mah... sinceramente non ho info in merito, mi sa che paghi piú controlli e cosette inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro